A Londra il Summer Love Film Festival: proiezioni gratuite sul canale di Granary Square

summer love film festivalCosa potrebbe esserci di meglio, in una Londra calda e col sole, di concedersi un po’ di romanticismo estivo? A far provare a turisti e cittadini le calde sfumature dell’amore estivo pensano King’s Cross e il cinema Everyman, che dal 27 giugno al 15 luglio propongono il Summer Love Film Festival.

Everyman, in collaborazione con Pride a Londra e Gay Times, propone un programma di alcuni film, alcuni davvero romantici, mescolando pellicole per la famiglia, classici di culto e qualche musical. Le proiezioni sono gratuite e si terranno sui gradini del canale di Granary Square, su uno dei più grandi schermi all’aperto della capitale. Se dovesse piovere, le proiezioni saranno spostate al cinema Everyman, su Handyside Street.

Tra i film in programmazione al Summer Love Film Festival ci sono “Grease” – che apre il festival mercoledì prossimo, “West Side Story”, “Il mago di Oz”, “Black Panther”, “Call Me By Your Name” e “Moonlight”. Spazio alle famiglie con “Coco”, “Il re leone” e “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”, che chiuderà il programma il 15 luglio. E ancora “Romeo+Juliet”, “La Storia infinita”, “La la land” e tanti altri. Per saperne di più e consultare il cartellone completo, ecco il link al sito ufficiale del festival.