A Londra un’apetta regala Spritz a domicilio per rendere meno amaro il Blue Monday: ecco come averne uno

aperol spritz london

Il Blue Monday è considerato – che ci si creda o no – il giorno più triste del calendario: intanto perché il lunedì non è mai una grande giornata, poi perchè tutta una serie di situazioni rendono questo periodo il più duro da superare.

A rallegralo, a Londra, prova una nota azienda italiana, che – in riferimento al tipico colore della sua bevanda – prova a trasformare il blu in un arancione brillante. Con un servizio di spritz porta a porta arriva riservato alla capitale britannica che potrebbe consegnare un Aperol spritz direttamente alla porta di casa.

A partire da lunedì 21 gennaio per proseguire il lavoro anche martedì 22, un furgone “Aperol-ivery” girerà per le strade di Londra con omaggi gratuiti per coloro che si iscriveranno online. Il mini-van, completo di barista, visiterà le case dei fortunati londinesi dalle 16 alle 22, servendo due Aperol Spritz (Aperol, prosecco e soda) freschi dal proprio furgone/bar.

Se il Blue Monday è tale per la malinconia post-natalizia, per il freddo e per i problemi finanziari, almeno da questo punto di vista l’iniziativa aiuta: un Aperol-ivery è totalmente gratuito! Basta iscriversi a www.aperolivery.com per partecipare e avere la possibilità di ricevere un dono particolare alla porta.