A Roma arriva “Disney on ice”: le meravigliose fiabe incantate in uno show unico al Palalottomatica

Dal 6 al 9 dicembre al Palalottomatica di Roma arriva “Disney on ice”, un meraviglioso show sul ghiaccio prodotto da Feld Entertainment.

Saranno i migliori pattinatori sul ghiaccio del mondo ad interpretare le toccanti storie Disney, avvolti in un’atmosfera di bellissimi costumi, luci abbaglianti  e musica incantevole, per creare uno spettacolo straordinario per le famiglie di tutto il mondo.

Questo è l’anno della nuova produzione “Le Fiabe Incantate”, un’appassionante storia di nobiltà e magia che vede protagoniste le più amate principesse Disney e i loro fedeli compagni di avventure, avvolte da un’energica coreografia che coinvolgerà il pubblico di ogni età in canti, balli e tanto divertimento. Gli spettatori entreranno in questo mondo incantato, dove incontreranno Sebastian e le Figlie del Re Tritone da La Sirenettai simpatici briganti della taverna del Brutto Anatroccolo di Rapunzel – L’intreccio della Torre e i servitori incantati de La Bella e la Bestia, oltre che, per la prima volta in assoluto, Anna ed Elsa dal pluripremiato film di animazione Frozen – Il Regno di Ghiaccio! Per le informazioni che riguardano gli orari ed i biglietti visitare direttamente il sito