#Tarquinia2017 e #Montalto2017: comunicato preventivo per messaggi politici elettorali

Comunicato preventivo

Ai sensi e per gli effetti della Delibera 169/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, disponibile sul sito www.agcom.it relativamente alla campagna per le elezioni Amministrative fissate per il giorno 11 giugno 2017 con eventuale turno di ballottaggio il 25 giugno 2017

testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Civitavecchia R.S. n. 6/06 del 23/03/2006, edita da Stefano Tienforti, con sede in Tarquinia, via dell’Orfanotrofio, 39,

COMUNICA

la propria disponibilità ad ospitare spazi di pubblicità elettorale a pagamento. Tali messaggi saranno distinti e riconoscibili in quanto pubblicati negli appositi spazi chiaramente evidenziati e debbono recare l’indicazione del loro committente e la dicitura “Messaggio politico elettorale”.

Uguali condizioni

Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta; in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo.

Le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni: vige il criterio della priorità di prenotazione per cui chi prenota e formalizza prima ha diritto di scelta degli spazi residui.

In ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, i banner verranno rimossi alla mezzanotte del giorno precedente le elezioni.

Banner

I banner pubblicitari saranno inseriti nella parte laterale destra del sito in home page e negli articoli. A stabilire la posizione nel riquadro sarà in primo luogo il desiderio del committente ed in secondo luogo lo spazio effettivamente libero e non già prenotato. Sarà cura del committente fornire a lextra.news i file già pronti per la pubblicazione, che devono riportare il nome del committente e la dicitura “Messaggio politico elettorale”. Ogni candidato sindaco, partito, lista o candidato consigliere può acquistare un solo banner.

Richiesta di inserzione

Le prenotazioni andranno effettuate entro le ore 12 del giorno precedente alla data richiesta per l’uscita. Il pagamento è sempre anticipato. La presentazione del materiale deve avvenire entro le ore 15 del giorno precedente la data richiesta per l’uscita. Lextra.news accetterà ordini richiesti da ogni parte politica, movimento, candidato, a cui verrà emessa fattura con formula di pagamento anticipato. Lextra.info si impegna a mandare online i banner entro il giorno successivo il saldo della fattura.

Tariffe:

Banner 380X180px con link ad indirizzo indicato dal committente: euro 70,00/7 gg.

Banner 380X120px con link ad indirizzo indicato dal committente: euro 50,00/7 gg.

Quadrato 125X125px con link ad indirizzo indicato dal committente: euro 20,00/7 gg.

Non è prevista la possibilità di combinare i differenti formati, né è possibile concordare formati diversi da quelli sopra descritti.

Per richieste di informazioni e di pubblicazione di pubblicità elettorale a pagamento è necessario scrivere via mail a redazione@lextra.news oppure chiamare il numero 328 6717230.

Tarquinia, 11 maggio 2017