Arriva in Europa il Mushroom Rally: anche a Londra e Parigi si potrà giocare a Mario Kart… dal vivo!

Visualizza questo post su Instagram

It’s all sun and games in here 📷 @my.lsd #mushroomrally

Un post condiviso da Mushroom Rally (@themushroomrally) in data:

Una gara di Mario Kart a grandezza naturale: arriva a Londra ed a Parigi – ma anche a Madrid, Barcellona ed in altre città europee, seppur non in Italia – il Mushroom Rally Karting!

Chi non ha mai sognato di essere Mario, Luigi o Yoshi in Mario Kart? Dopo il debutto sull’altra sponda dell’Atlantico, negli Stati Uniti, l’attrazione arriva in Europa, con diverse soste programmate, tra cui alcune date eccezionali a Londra e Parigi. Per il momento, però, solo della capitale britannica si hanno le date – 27 e 28 luglio – ma nessuna indicazione precisa sulla location chiara. Per Parigi, bisogna attendere ancora anche per sapere quando il tour arriverà in Francia.

Il Mushroom Rally Karting è un enorme percorso da kart ispirato al famoso videogioco Mario Kart: indossate con orgoglio il costume dei vostri eroi preferiti di videogiochi per sfidare i vostri concorrenti e cercare di vincere la gara, raccogliendo il maggior numero di stelle. Ma fai attenzione alle bucce di banana! Per coloro che sono impazienti, è possibile registrarsi sin da ora per essere informati sull’apertura della vendita di biglietti. Il costo – almeno per Londra – è di 50 sterline ed include due sessioni di corsa più il noleggio del costume.