Capodanno a Londra: ecco come e dove prenotare i biglietti per lo spettacolo dei fuochi d’artificio

In attesa che si accendano le abbaglianti luci del Natale londinese, è già tempo di pensare al Capodanno: per tutti coloro interessati a godersi lo spettacolo pirotecnico che, alla mezzanotte, celebrerà l’inizio del nuovo anno, infatti, farà piacere sapere che sono già in vendita i biglietti per lo spettacolo. Gran parte delle strade interessate, infatti, saranno chiuse per l’occasione, con musica ed animazione, e per accedervi serve l’acquisto di un ticket, possibile unicamente dal sito che cura l’evento.

Il costo è di 10 sterline ed è possibile prenotare fino a quattro biglietti a persona. Sono disponibili cinque aree di visualizzazione –  Blu, Rosso, Bianco, Verde, Rosa – perciò, in caso di prenotazione con un gruppo di amici, l’organizzazione raccomanda attenzione nel prenotare la stessa area di visualizzazione, in quanto non sarà poi possibile spostarsi dall’una all’altra. Non è prevista la vendita la sera dell’evento. Inutile dire che, per quanto siano numerosi i posti disponibili, per chi è veramente interessato è consigliabile la prenotazione quanto prima possibile.

Anche perchè lo spettacolo sarà davvero mozzafiato, con il Tamigi ed il London Eye come cornice e con il Big Ben che, pur dietro le impalcature, rintoccherà comunque per il tradizionale suono di mezzanotte.