CatFest 2019: il 29 giugno a Londra un evento tutto dedicato ai gatti

Un festival dedicato a tutto ciò che riguarda i gatti: è quanto sta per tornare a Londra quest’estate, in particolare il prossimo sabato, 29 giugno, con CatFest, evento che si descrive come luogo per spendere una giornata di attività a tema gatto, tra arte, cibo, bevande, bancarelle ed espositori.

Catfest presenta infatti i prodotti più alla moda per gatti, libri e film sul tema, una mostra d’arte, musica dal vivo, cocktail dedicati e street food vegano, insieme a saluti con superstar feline e discorsi ispiratori di famosi scrittori e esperti di animali.

I recenti eventi dedicati agli animali a Londra sono stati oggetto di polemiche, ma CatFest ha il sostegno di due organizzazioni benefiche per gatti, che saranno entrambe presenti nel corso della giornata: ERHAM, che aiuta i gatti di strada del Marocco, e Freshfields Animal Rescue, che si occupa di gatti abbandonati.

Catfest London 2019 si svolge a Beckenham Place il 29 giugno 2019, dalle 10.30 alle 22.30. I biglietti devono essere acquistati in anticipo.