Come Truman Capote… 52 anni dopo: Tarquinia si prepara al suo Black&White Ball

Alcuni l’hanno definita “la festa del secolo”, di certo è stato un pezzo di storia del costume, un momento memorabile: il 28 novembre 1966 Truman Capote ideò e organizzò il Black and White party, nella ball room del Plaza Hotel di New York. Da Andy Warhol   Frank Sinatra, da Mia Farrow a Greta Garbo, e ancoraLauren Bacall, Leonard Bernstein, Tennessee Williams, Giovanni e Marella Agnelli, i Kennedy, i duchi di Windsor: una lista di invitati iperlussuosa e tanti esclusi eccellenti e… arrabbiati.

Oggi, Tarquinia, si ispira a quel celebre momento del glamour per proporre un proprio Black&White Ball: a 52 anni quasi esatti di distanza, il 30 novembre, presso il Camping Village Tuscia Tirrenica, si vivrà la serata più elegante, esclusiva e memorabile dell’anno.

Una festa dominata dai toni black and white, con atmosfere, dress code e menu rigorosamente in bianco e nero; accompagneranno la serata musica dal vivo e dj set. E’ gradito l’abito bianco o nero, o bianco e nero: saranno premiati gli abiti più originali e i ballerini più coinvolgenti.

Ingresso con cena € 30

Menu Black&White:
Insalata di mare
Sautè di cozze
Tagliolini al nero di seppia
Frittura di calamari e gamberi
Insalata di finocchi e olive nere
Dessert
Acqua, vino, caffè

Possibilità di pernottamento solo per i partecipanti alla serata