Corsa ai regali di Natale? Ecco alcune idee per lo shopping natalizio a Roma

Con il Natale alle porte la corsa ai regali dell’ultimo momento è d’obbligo. Ecco allora alcune idee per vivere serenamente lo shopping natalizio senza troppo stress e difficoltà e trovare magari un oggetto originale da donare ai vostri cari. Questi sono alcune delle iniziative per questo fine settimana a Roma.

Roma Vinyl Village Christmas Edition

E’ un market del vinile itinerante, composto da una trentina di espositori che a turno danno un’ampia scelta alle persone che elettrizzate spulciano le casse di dischi.
Durante la giornata sarete accompagnati dai numerosi eventi musicali : Dj-Set, presentazioni discografiche e ospiti.
L’appuntamento è per sabato 22 dicembre alla Città dell’Altra Economia.
Per il programma completo degli eventi consultare la pagina.

KICKIT Christmas market Special Edition

Nella giornata di domenica 23 dicembre, dalle 11.00 alle 21, presso il Contemporary Cluster, in Via Dei Barbieri a Roma, le splendide sale affrescate della Galleria ospiteranno Kickit, il market italiano più importante dedicato alle sneakers e alla moda urbana, che tanto successo e consensi ha riscosso tra i giovani di tutta Italia e non solo.  Design, moda e musica si incontrano per portarvi in un atmosfera friendly e unica nel suo genere.
Resellers, vintage e brand emergenti vi guideranno per tutta la giornata, il tutto curato da una ottima selezione musicale.
Per l’occasione verrà organizzato al posto della classica #raffle, che vedrà dei premi davvero unici, sarà possibile acquistare la una TOMBOLA NATALIZIA A PREMI il costo a cartella sarà di 5€ acquistabile al banco di #Kickit all’interno del Cluster. Per tutte le info visita la pagina.

Mercatino di Natale a Piazza Mazzini

Nel quartiere Prati a Roma torna l’appuntamento con il tradizionale mercatino celebra il Natale con artigianato, oggettistica tipiche del Natale, ma anche antiquariato e mobili, idee regalo (dalle pashmine ai prodotti di erboristeria, dalle specialità gastronomiche regionali ai manufatti in legno), oltre ovviamente a qualche venditore della domenica che resiste anche in versione natalizia. L’appuntamento è fino al 27 dicembre dalle 8 alle 20.