“De Gustibus”: è di Salvatore C. Conoscenti la foto più votata a Febbraio 2019 nel contest di DotRAW

La Foto più votata secondo la filosofia del De Gustibus di febbraio vede spiccare fra la massa lo scatto di Salvatore C. Conoscenti dal titolo “Nikkormat EL+ArsImago 320”.

Ci racconta Salvatore: “Questo scatto contiene in se un paio di “prime volte”: anche se realizzato con una delle mie reflex 35mm preferite (Nikkormat EL), proviene da una pellicola mai utilizzata prima (ArsImago 320), usata per fotografare un luogo che non avevo ancora esplorato (la spiaggia Valdaliga, a Nord di Civitavecchia)”

Questo scatto è realizzato con una macchina fotografica analogica e rullino, il negativo è stato in seguito digitalizzato attraverso uno scanner per pellicola.

Per partecipare all’iniziativa inviate mensilmente uno scatto di 2000px sul lato più lungo ed il suo titolo all’indirizzo email info@dotraw.it o caricate la vostra immagine nell’album dedicato che l’associazione creerà mensilmente nel gruppo facebook.com/groups/dotraw/.

Ricordiamo che per tutti gli appassionati e curiosi di fotografia il tesseramento è sempre aperto alla pagina web: https://www.dotraw.it/iscriviti-associazione/