

Riceviamo da Assolidi Tarquinia e pubblichiamo
Nei giorni compresi tra il 1 ed il 4 Maggio si svolgerà la Mostra Mercato delle Macchine Agricole meglio conosciuta come Fiera di Maggio. La manifestazione richiamerà come da tradizione decine di migliaia di persone dal bacino della Italia centrale e non soltanto; naturalmente insieme alle persone arriveranno le loro vetture che troveranno parcheggio presso le aree predisposte dalla organizzazione.
Per regolare il traffico in modo quanto più scorrevole possibile e permettere esclusivamente ai residenti di raggiungere le loro abitazioni senza percorrere obbligatoriamente il circuito dei visitatori la Amministrazione comunale ha predisposto un piano della circolazione di cui alla planimetria che segue.
Percorso Viola: I residenti di Via Odisseo, Via Rapinio, Via Quintiana, Via Regas avranno accesso intersezione Via Odisseo e Via Rapinio.
Percorso Verde: I residenti compresi tra Viale A. Doria e Strada Mandrione delle Saline lato sx dir. Lido, residenti di Viale della Salara, Via F. Giorgi, Via Martano, Via Algi, Via Palinuro, Viale Mediterraneo tratto compreso tra Via della Salara a Via Porto Clementino.
Percorso Blu: Via Pirgi e Via Axia, tratto compreso tra Viale Porto Clementino e Viale dei Tritoni
Ai residenti interessati dal provvedimento saranno consegnati i pass direttamente presso le loro abitazioni dei pass che dovranno essere esposti sul parabrezza della vettura in modo visibile per permettere alle forze di pubblica sicurezza il riconoscimento.
Il pass è valido per tutto il periodo dell’evento dal 1° al 4 Maggio ed è strettamente personale e non può essere ceduto ad altre persone.
