Festival Jazz a Saint-Germain-Des-Prés 2017: a Parigi appuntamento imperdibile per gli amanti del jazz

Ancora una settimana di tempo per gli appassionati di jazz, che si trovano a Parigi in questi giorni, per andare al Festival Jazz a Saint-Germain-Des-Prés, iniziato l’11 maggio per terminare il 22. Fondato nel 2001 e situato nel leggendario quartiere, luogo di nascita del Jazz in Europa, è uno dei più importanti eventi che la città offre ogni anno.

Il programma è molto ampio, con non solo concerti unici di artisti francesi ed internazionali, ma anche conferenze, incontri, esposizioni d’arte e fotografia, sia in ambientazioni all’aperto, sia in teatri, chiese e moltissimi altri luoghi d’eccezione, come Saint-Germain-des-Prés, Odeon Teatro, Paris Descartes University, Maison des Oceans.

Il programma è suddiviso in diverse categorie: programma giornaliero, serate, il concorso giovani talenti, il jazz delle donne, Jazz n’chat, dilettanti, dopo un jazz club, la fotografia e il jazz in prigione. Così come gli artisti suddivisi in, nuovi talenti, scelta speciale del festival, l’ospite d’onore, il rilascio di album, gruppi vocali amatoriali.

Altre informazioni
festivaljazzsaintgermainparis.com