Festival Jazz a Saint-Germain-Des-Prés 2017: a Parigi appuntamento imperdibile per gli amanti del jazz

Ancora una settimana di tempo per gli appassionati di jazz, che si trovano a Parigi in questi giorni, per andare al Festival Jazz a Saint-Germain-Des-Prés, iniziato l’11 maggio per terminare il 22. Fondato nel 2001 e situato nel leggendario quartiere, luogo di nascita del Jazz in Europa, è uno dei più importanti eventi che la città offre ogni anno.

Il programma è molto ampio, con non solo concerti unici di artisti francesi ed internazionali, ma anche conferenze, incontri, esposizioni d’arte e fotografia, sia in ambientazioni all’aperto, sia in teatri, chiese e moltissimi altri luoghi d’eccezione, come Saint-Germain-des-Prés, Odeon Teatro, Paris Descartes University, Maison des Oceans.

Il programma è suddiviso in diverse categorie: programma giornaliero, serate, il concorso giovani talenti, il jazz delle donne, Jazz n’chat, dilettanti, dopo un jazz club, la fotografia e il jazz in prigione. Così come gli artisti suddivisi in, nuovi talenti, scelta speciale del festival, l’ospite d’onore, il rilascio di album, gruppi vocali amatoriali.

Altre informazioni
festivaljazzsaintgermainparis.com

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>