Il Trono di Spade, cresce l’attesa per la settima stagione. E gli Estranei invadono Londra! – FOTO

“L’inverno sta arrivando”.. anche a Londra. E ok, le temperature di questi giorni non sono altissime, ma l’espressione non sembra trovare – a luglio – particolare giustificazione climatica. Per capirla appieno, infatti, bisogna spostarsi su terreni più cinematografici o televisivi, per scoprire che l’espressione “Winter is coming” per milioni di fan nel mondo si collega direttamente a “Game of Thrones”, in Italia “Il trono di spade”, serie cult che il 16 luglio proporrà ai fan la sua settima, attesissima stagione.

E proprio per il lancio promozionale del primo atto della nuova season della serie tv della Hbo ispirata agli omonimi romanzi di George R. R. Martin, i White Walkers, gli Estranei del Trono di Spade, si sono aggirati per le strade ed i luoghi più noti di Londra, da Buckingham Palace a Tower Bridge, in un’inquietante ma divertente sorpresa per i passanti.

In Italia, come di consueto, sarà Sky Atlantic a trasmetterla: la notte tra domenica 16 e lunedì 17 si potrà assistere al primo episodio in contemporanea con gli Stati Uniti