La Coca Cola porta il Natale a Londra… in camion: ecco gli appuntamenti del Christmas Truck Tour

Coca-Cola Christmas Truck Tour londonPer molti, soprattutto chi era bambino negli anni ’80 e ’90, è stato un’icona, il più mediatico annuncio dell’arrivo delle festività natalizie nonchè un modo per entrare nell’atmosfera del Natale: parliamo dello spot della Coca Cola – che sul modo odierno di festeggiare la ricorrenza ha più di qualche “responsabilità” – nel quale una colonna di camion luminosissimi marchiati dalla celebre bibita accendono una notte natalizia tra la gioia dei bambini.

Ora il Coca-Cola Christmas Truck Tour è un vero e proprio evento itinerante che, da qualche giorno, ha annunciato la date per le festività 2018 nel Regno Unito. E sono in programma due passaggi a Londra, anche se nessuno in luoghi centrali della capitale. Il Tour sarà infatti all’O2 Arena sabato 8 e domenica 9 dicembre per il Jingle Bell Ball – ma qui potrebbe servire il biglietto per il mega party musicale – ed il weekend successivo, sabato 15 e domenica 16 dicembre, al Valley Retail Park a Croydon.

Il tour del 2018 prenderà il via a Glasgow il 9 novembre e visiterà 24 località in tutta la nazione: quella di Croydon, il 16 dicembre, è l’ultima tappa stagionale: le 8.772 scintillanti lucine e il magico jingle “Holidays are Coming”accompagneranno l’attesa natalizia dei curiosi.