La dichiarazione dei redditi in Germania: il 5 maggio un incontro informativo on line

Nell’ambito del programma MBE – Migrationsberatung für Erwachsene le associazioni GUWBI e.V. e Box66 hanno organizzato un evento informativo sul tema della dichiarazione dei redditi in Germania che si terrà il 05.05.2021 – dalle 16 alle 18.

Nel corso dell´evento verranno trasmesse informazioni di carattere generale riguardanti i punti fondamentali che devono essere presi in considerazione quando si presenta una dichiarazione dei redditi senza dover ricorrere all’aiuto di un commercialista. I contenuti dell’evento si rivolgono sia a lavoratori dipendenti che a liberi professionisti.

A trattare la tematica sarà la Dott.ssa Daniela Wiesner dell’associazione Lohnsteuerberatungsverbund e Lohnsteuerhilfeverein e.V. L’evento si svolgerà online per ZOOM in lingua tedesca con traduzione consecutiva in lingua italiana. Per la partecipazione è necessario registrarsi al seguente indirizzo: mbe-box66@via-in-berlin.de. Successivamente alla registrazione sarà inviato un link per accedere all’incontro. Ulteriori informazioni a questo LINK.