Le voci del sogno: mercoledì 13 febbraio al Chiostro del Bramante a Roma incontro con l’autore Ivan Cotroneo

DART Chiostro del Bramante in concomitanza con la mostra DREAM. L’arte incontra i sogni, a cura di Danilo Eccher, presenta “Le voci del sogno” edito da La Nave di Teseo.

La raccolta contiene i testi presenti nel racconto di mostra, letti e interpretati da 14 grandi attori italiani e scritti da Ivan Cotroneo: un progetto inedito nato dall’incontro tra lo scrittore e il curatore della mostra, con l’idea di realizzare e dedicare al pubblico un percorso straordinario, libero da confini didattici.

Autore di numerose serie televisive, tra cui l’ultima La compagnia del cigno, la fiction di Rai Uno confermatasi leader di ascolti per tutta la prima serie, Cotroneo con il libro “Le voci del sogno” continua ad approfondire il delicato rapporto tra adulti e ragazzi, dove a giocare un ruolo importante è l’emotività e l’ascolto.

Ora arriva l’occasione, mercoledì 13 febbraio, alle 18 e 30, proprio al Chiostro del Bramante, di un incontro con l’autore, Ivan Cotroneo, con letture di Angela Baraldi e Alessandro Roia ed introduzione di Teresa Ciabatti. Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione entro l’11 febbraio 2019 all’indirizzo email comunicazione@chiostrodelbramante.it