L’Oktoberfest a Tarquinia entra nel vivo: stasera sul palco Federico Poggipollini, storico chitarrista del Liga

Scattato ieri, per proseguire stasera e nei venerdì e sabato della prossima settimana, l’Oktoberfest a Tarquinia: per il settimo anno, presso la zona artigianale della cittadine etrusca, di fronte al Ditirambo, locale che ha ideato e promuove l’evento, arriva la tradizione tedesca tra cibi, folklore, cameriere e, naturalmente, la birra, grande protagonista dell’evento.

Dopo l’apertura musicale, ieri sera, con Pensieri Positivi, cover band di Jovanotti, stasera 22 settembre un appuntamento attesissimo: ad accompagnare i Secondo Tempo, cover band di Ligabue, ci sarà Federico Poggipollini, storico chitarrista del Liga ed attrazione irresistibile per i fan del rocker di Correggio. Non solo: la prossima settimana prima, venerdì 28, il Trio d’autore, quindi super chiusura sabato 29 settembre con i Doppio Senso, cover band di Vasco Rossi, che saliranno sul palco assieme a Andrea Braido, Claudio Golinelli (il Gallo) e Maurizio Solieri, leggendari membri della band del Blasco.

E tutte le sere, spazio ad un dj set d’eccezione con Arturo Jkay Arturi e Ignazio Failla, direttamente da Dimensione Suono Roma.