London Dog Week: a Londra a fine marzo una settimana dedicata ai migliori amici dell’uomo

Amante dei cani? La settimana che sta per iniziare è, quindi, quella che fa per te, se vivi o sei in visita a Londra. Nella capitale britannica si celebra, infatti, la London Dog Week (LDW), una celebrazione di otto giorni del migliore amico dell’uomo che prende il via questa domenica (24 marzo) con un sacco di chicche per tutte gli amante degli amici a quattro zampe.

Le attività spaziano da una festa riservata esclusivamente ai cani e ai loro accompagnatori umani, fino alla stramba possibilità di ottenere un makeover ispirato al tuo cane. E non devi necessariamente essere il proprietario di un animale domestico per partecipare: il Cuddle Club è pronto a presentarsi a richiesta sui luoghi di lavoro con una squadra intera di cani per sessioni di animal therapy.

E ancora appuntamenti fashion con accessori per i cani, incontri, corsi di primo soccorso, camminate e giri turistici, anche appuntamenti col fitness, tutti studiati in compagnia del proprio cane.

La London Dog Week si apre domenica 24 marzo per continuare sino al 31 marzo in vari luoghi della capitale. Guarda la line-up completa qui.