Londra gratis (o quasi): le migliori offerte per bere o mangiare gratuitamente questa settimana

Dunkin Donuts londonGodersi Londra risparmiando qualche sterlina: londonist.com ci da una mano nel provare a farlo, elencando le migliori offerte che la capitale ha da offrire per bere e mangiare gratuitamente questa settimana. Ne riportiamo alcune.

Thali con Pilau

Il ristorante indiano street food Pilau prepara piatti Thali gratuiti con il loro Mattar Paneer e il Butter Chicken curry, servito con riso, cipolla nera e cipolle sottaceto. E già che ci sono stanno anche lanciando un Braybrooke Keller Lager. Per assaggiarlo gratis bisogna andare al loro outlet di Goodge Street dalle 17.00 di giovedì 9 agosto e citare il codice “Thali with me”. Affrettatevi, però: hanno solo 50 vassoi da regalare.

Pilau (Goodge Street), dalle 17, giovedì 9 agosto

The Swinging Gentleman

The Swing ha collaborato con MONIN per creare un nuovo cocktail di rum, che distribuirà gratuitamente ai primi 10 che riporteranno il messaggio segreto. Basta annunciare al barista che sei “qui per vedere The Swinging Gentleman” per mettere le mani sul rum, caffè e intruglio di Campari.

The Swing (West Hampstead), dalle 18, giovedì 9 agosto, e ogni giovedì per il momento

The Laughing Cow-fe

The Laughing Cow ha preso i propri iconici snack al formaggio e li ha rivisitati con l’aiuto dello chef Paul Hannigan. Visitate il loro pop-up bar, venerdì 10 o sabato 11 agosto, per assaggiare le prelibatezze compresi mac and cheese, lampone e budino al cioccolato bianco. Per farlo, devi condividere un selfie con tag #SnackLikeYou.

Old Spitalfields Market, 10-18, venerdì 10 e sabato 11 agosto

Come richiedere: Condividi un #SnackLikeYou selfie presso la sede.

Dunkin ‘Donuts

Per celebrare la riapertura del proprio punto vendita a Baker Street, Dunkin’Donuts distribuisce 100 ciambelle personalizzate gratuite. Assicurati di arrivare presto e in anticipo per la cerimonia del taglio del nastro per richiedere il tuo premio.

Dunkin ‘Donuts (Baker Street), dalle 9:00 di martedì 14 agosto

Wise up to waste

Non solo la North London Waste Authority ti delizierà con un pranzo gratis, ma ti darà anche consigli che potrebbero far risparmiare alla tua famiglia fino a 810 sterline l’anno. Come parte della loro missione nell’eliminare gli sprechi di cibo, ti divertirai con gli assaggi preparati interamente con degli avanzi e riceverai consigli per ridurre la quantità di spreco domestico.

The Broadwalk Centre (Edgeware), dalle 11 alle 15, mercoledì 15 agosto

Del modo in cui farsi consegnare a casa due Aperol Spritz gratuiti abbiamo già parlato qui!