Londra, ultima occasione per trovare i biglietti per lo spettacolo pirotecnico di fine anno: ecco modi e date

La prima tranche di biglietti per lo spettacolo dei fuochi d’artificio di Capodanno a Londra è esaurita, ma una seconda e definitiva serie di ticket sarà messa a disposizione alle 12 del 30 novembre.

Per quella sera, a Londra, oltre 100.000 spettatori intorno al London Eye per vivere uno spettacolo pirotecnico davvero incredibile: 12.000 fuochi d’artificio, 2000 segnali luminosi e 30 tonnellate di equipaggiamento in cima a tre chiatte che galleggeranno sul Tamigi, tutto per illuminare il cielo di Londra quando il Big Ben – nonostante il restauro, rintoccherà per annunciare la mezzanotte.

Per assistere da posizione privilegiata, serve un biglietto, senza il quale è impossibile entrare: i ticket costano £ 10 ciascuno, e ciascuno può prenotarne fino a quattro. Si raccomanda di essere rapidi, e quindi ricordarsi dell’apertura della vendita (qui ci si può registrare per ricevere gli alerts e le news sulla vendita), perché la richiesta è altissima ed i tempi di esaurimento molto rapidi.

Chi ha già i biglietti, ma ha scoperto di non poter andare, può richiedere un rimborso fino alle 17.00 del 26 novembre: dopo di allora non sarà più concesso alcun rimborso.