Mencarini: “Nessun licenziamento: la segretaria comunale è ancora al suo posto”

“Smentisco ogni costruzione giornalistica: non è in atto alcun licenziamento, la segretaria comunale è e resterà al proprio posto”: il Sindaco di Tarquinia, Pietro Mencarini, interviene con decisione sulle anticipazioni di stampa circolate nella giornata di giovedì e che parlavano della conclusione del rapporto con l’attuale segretario comunale.

“Non è certo Gianni Moscherini a dettare l’agenda o a prendere le decisioni di questa maggioranza, – prosegue Mencarini – che non si fa condizionare dalle pressioni a mezzo stampa, più o meno strumentali. Saremo noi a decidere se e quanto cambiare la Segretaria. Ora procediamo in ciò che abbiamo fatto sin dal primo giorno di insediamento, cioè lavorare, impegnandoci per rendere concreto il nostro programma elettorale, senza perdere tempo o energie in sterili polemiche e battibecchi politici”.

6 commenti su Mencarini: “Nessun licenziamento: la segretaria comunale è ancora al suo posto”

  • Geppetto

    Infatti dovreste essere voi come amministrazione a licenziare una segretaria del pd e quindi di Mazzola,non facendo questo date proseguo all amministrazione precedente,allora è vero che sotto sotto ci sono accordi,a pensar male è sbagliato,a volte ci si indovina!

    [Apprezzato :)] Thumb up 45 Thumb down 7

  • Paola

    Ma non sta a Fiuggi Mencarini?

    [Apprezzato :)] Thumb up 28 Thumb down 8

  • Eppur si muove

    quando vi occuperete di cose serie dopo saracini divini pittori…qui servono risposte no selfie

    [Apprezzato :)] Thumb up 36 Thumb down 6

  • gravità assolutà
  • Nonceprovate

    Caro Sindaco la stragrande maggioranza dei tuoi votanti pretende il cambio della segretaria comunale senza se è senza ma!! Era il braccio di Mazzola che cosa sta facendo ancora li non lo capiamo.

    [Apprezzato :)] Thumb up 6 Thumb down 0

  • sonosoloragazzi

    Semplicemente ridicoli. Un amministratore che per far dispetto al consigliere di minoranza riassume chi aveva licenziato è un grande amministratore. Bravo continua ad amministrare così che vai lontano. Tu e mr. selfie

    [Apprezzato :)] Thumb up 6 Thumb down 1