Mistero a Buckingham Palace? La regina convoca d’urgenza tutto lo staff

“Altamente inusuale”: così il Daily Mail definisce la riunione d’emergenza convocata per oggi a Buckingham Palace e che riguarderà tutto il personale a servizio nella residenza della sovrana britannica.

Secondo alcuni, l’iniziativa potrebbe legarsi ad un annuncio imminente relativo ad Elisabetta o sul suo consorte, il principe Filippo Duca di Edimburgo. A convocare la riunione sono stati Lord Chamberlain e il segretario privato Sir Christopher Geidt. “Anche se le riunioni che riguardano tutto il personale reale vengono convocate di tanto in tanto, il modo in cui questa e’ stata gestita, all’ultimo momento, e’ molto insolito e suggerisce che c’e’ qualcosa di importante da comunicare”, riferisce il Daily Mail.

Ancora ignote le ragioni per cui il meeting è stato convocato, e la cosa ha creato nel Regno Unito un alone di mistero, ancora di più perchè tutto il personale delle residenze reali – anche quello del castello di Balmoral in Scozia – e’ stato convocato a Londra. A tranquillizzare tutti ha pensato un funzionario di Buckingham Palace che alla Associated Press ha rassicurato su come “non ci sia motivo di preoccupazione” legato alla convocazione.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>