Pallavolo Tarquinia, torna alla vittoria anche la Seconda Divisione femminile

Dopo la bellissima vittoria della Serie D Maschile sabato è arrivato anche il successo per la Seconda Divisione Femminile, che ha conquistato 3 punti contro l’Asd Volley Vasanello.

Il sestetto di Mister Pastore affronta il primo set con poca concentrazione, molti gli errori da parte di tutte le giocatrici, che solo nel finale riescono a trovare punti importanti per vincere con il parziale di 26-24.

Nel secondo set le ragazze di casa riescono fin dalle prime battute a portarsi avanti di 4/5 punti che permetteranno loro, pur se con un gioco non bellissimo, di chiudere il set per 25-13.

Nel terzo parziale le ragazze del Vasanello cercano di reagire, soprattutto rischiando la battuta, ma le Tarquiniesi ricevono bene e riescono sempre a conquistare il cambio palla. Il set si chiude per 25-19.

“Era la prima partita del girone di ritorno, a Vasanello avevamo perso per 3-0 con parziali molto bassi, quindi buoni i 3 punti, ma non abbiamo espresso tutto il nostro potenziale che avevamo fatto vedere nelle ultime partite”, dice Mister Pastore. “Domenica prossima andremo a casa dell’Allumiere, terza in classifica, se vogliamo prendere punti dobbiamo fare molto di più!”

ASD PALLAVOLO TARQUINIA: Balistrocchi N., Biagiola L., Calandrelli D., Cea D. (L), Ferretti G., Giovannoni N., Marchetti S., Micozzi C., Pallotti E. (K), Piras F., Sacconi S. Allenatore: Pastore Massimo. Vice Allenatore: Lamberti Marco. Segnapunti: Fattori Ilaria