Sabatini: “Orte-Civitavecchia: bene i lavori ma il traguardo è completare tutta l’opera”

Riceviamo e pubblichiamo

“È una buona notizia che i lavori per il tratto Cinelli-Monte Romano della Orte-Civitavecchia, già finanziato dal precedente governo regionale, proseguano speditamente, nonostante chi sembra volersi costantemente adoperare per ottenere l’effetto contrario. Mi auguro, a questo punto, che vengano rispettati i termini e la tabella di marcia previsti nel contratto di affidamento ad Anas.  Questo, però, è solo un passo in avanti perché il traguardo da raggiungere è il completamento di un’opera strategica, attesa sul territorio da decenni e fondamentale per tutto il Paese. Quel traguardo dista ancora 16 chilometri per i quali l’auspicio e’ che vengano espletati tutti gli atti necessari affinché la trasversale Orte-Civitavecchia possa finalmente dirsi ultimata”. È quanto dichiara il consigliere regionale del Lazio, Daniele Sabatini.

3 commenti su Sabatini: “Orte-Civitavecchia: bene i lavori ma il traguardo è completare tutta l’opera”

  • E qual e’ il precipitato politico di questa dichiarazione?… Questi grandi statisti dai piccoli consensi farebbero di tutto pur di conquistare un po’ di visibilità…

    [Apprezzato :)] Thumb up 5 Thumb down 1

  • guerre stellari ha scritto:

    Cometa, ma tu vieni proprio da un’altra galassia.
    Cosa volevi dire (traducilo nella nostra lingua, se ci riesci) quando dici: ” E qual e’ il precipitato politico di questa dichiarazione?”

    Thumb up 1 Thumb down 2

  • Intendo dire che se non si ha nulla di nuovo da aggiungere su un tema, se non ovvietà, è meglio tacere…

    [Apprezzato :)] Thumb up 4 Thumb down 0

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>