Seven Dials Soundtrack: giornata di musica oggi nel pieno centro di Londra, ecco come seguirla

Seven Dials Monument londonMusica in pieno centro a Londra, nella giornata di oggi 23 giugno, con Seven Dials Soundtrack, un festival musicale gratuito della durata di un giorno con line-up a cura di Citadel che si terrà nella zona di Seven Dials chiusa al traffico: musica dal vivo, promozioni per lo shopping, street food, attività gratuite e molto altro durante il giorno. Cliccando qui ci si può iscrivere per ricevere un biglietto d’ingresso gratuito.

Attorno al quadrante iconico di Seven Dials verrà allestito un prato sul quale accomodarsi per ascoltare una straordinaria line-up sul palcoscenico all’aperto: tra le 12 e le 18 si alterneranno, tra gli altri, la cantautrice nativa di Londra Rukhsana Merrise, i finalisti di The Voice Into the Ark, il gruppo indie alternativo Pumarosa e il cantante d’ispirazione vintage Ten Tonnes.

L’evento fa parte della campagna “Sounds Like London” del sindaco di Londra, che sostiene l’offerta musicale di classe mondiale della città. A questo link ulteriori informazioni.