Stage a Barcellona per madrelingua italiani in ambito traduzione e commerciale: ecco come presentare la candidatura

Scambieuropei.info diffonde l’annuncio di Ado Urban Furniture, azienda di prodotti di arredo urbano con sede a Badalona (Barcellona), che cerca stagisti madrelingua italiani per mansioni commerciali e legate alla traduzione.

Nel dettaglio, i candidati selezionati dovranno occuparsi della traduzione di materiale promozionale (cataloghi, brochures, schede tecniche, testi per newsletter), della gestione e cura delle relazioni con clienti e distributori italiani e di ricerca e follow – up di nuovi clienti del mercato estero: durata dello stage, 6 mesi, con una retribuzione di 600 euro al mese. I candidati devono obbligatoriamente disporre di una convenzione di tirocinio con la propria università o con un ente di formazione.

I requisiti richiesti sono la capacità di tradurre con competenze in ambito commerciale ed una conoscenza minima della lingua spagnola: livello B2 del QCER; si valuta positivamente la conoscenza della lingua inglese. Per presentare la propria candidatura, si può inviare il proprio CV e una lettera di presentazione in spagnolo attraverso il form sul sito di scambieuropei.