Steamy Hallows: a New York sta per arrivare un café a tema Harry Potter

Steamy Hallows New York

Dalla mente che ha portato a New York lo stupendo bar Beetle House o il pop-up di Will Ferrell, Stay Classy New York, arriva oggi l’idea di una caffetteria che farà sentire gli avventori come se fossero nel mondo magico di in Harry Potter. In una foto su Instagram, Steamy Hallows (immediata l’assonanza con i “Deathly Hallows” dell’ultimo capitolo della saga letteraria di JK Rowling) lancia le sue tazze “Coffee Potions” e fa sognare i fan statunitensi del maghetto, pronti ad accogliere una nuova méta cui far visita, dopo il successo della mostra alla New York Historical Society o il musical in scena a Broadway.

Non si sa ancora molto del cafè, che dovrebbe aprire a febbraio e che, pare, stando almeno agli slogan sui social, “servirà deliziose pozioni di caffè e tè, enormi biscotti fatti in casa, in un’atmosfera ispirata a Harry Potter & Halloween”. Ancora riserbo sulla location, ma alcuni parlano dell’East Village.

Questa non è la prima volta che la città accoglie le avventure gastronomiche di Harry Potter. C’è, tra gli altri, il pop-up The Cauldron, una bar immersivo che permette di usare la “magia” per creare i cocktail.