Stop forzato per la Corneto ma debutta il Tarquinia: domattina con Mediapress il calcio dilettantistico minuto per minuto

Appassionati calcio, volete conoscere minuto per minuto i risultati della vostra squadra del cuore. Non perdete l’appuntamento con “La domenica in campo”, il nuovo appuntamento sportivo targato Mediapress. Dalle ore 10,45 Ilias Brodolini dallo studio centrale coordinerà gli interventi dei vari inviati sui campi. Potrete seguire la diretta sul canale facebook di Mediapress, sul sito www.mediapresswebtv.it o attraverso il portale www.lextra.news.

Saltato l’atteso derby tra Corneto Tarquinia e Civitavecchia per il caso di positività all’interno del team portuale, gli appassionati di calcio della città tirrenica potranno comunque seguire il debutto in campionato del Tarquinia Calcio di Mister Blasi, impegnato a Valentano nella prima giornata di Prima Categoria.

Questi i campi collegati domani in ordine di scaletta: Fulgur Tuscania – A.S.D. Nuova Pescia Romana 2004 con Francesco Montesi, Ronciglione United – F.C. Viterbo con Alessio Fratini, SSD Bomarzo – A.s.d. Sorianese con Matteo Lamoratta; SSD Valentano – Tarquinia Calcio con Salvatore Distefano; Pianoscarano – ASD Cellere con Ernesto Amadei e Ladispoli – Pomezia.