Tarquinia Horse Show, bilancio positivo per la decima edizione

Riceviamo e pubblichiamo

Grandioso successo per il Tarquinia Horse Show, evento organizzato dall’associazione Maremma Old Style. Tre serate di grande spettacolo che hanno entusiasmato, divertito, sorpreso i numerosissimi spettatori con numeri di alto livello artistico.

Grande soddisfazione per gli organizzatori Massimo Emiliano Ortenzi e Maria Letizia Benedetti, che ringraziano vivamente tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento: il Comune di Tarquinia, gli sponsor, la Proloco, l’A.V.A.D. e la Pro Tarquinia; la Croce Rossa e l’AEOPC per la preziosa collaborazione.

“Oltre gli artisti, le associazioni e gli enti che hanno collaborato – spiegano gli organizzatori – ci teniamo a ringraziare in modo particolare l’amico Renato Bacciardi per il suo immancabile contributo e tutte le persone che come lui hanno creduto ancora una volta in questa manifestazione, ormai giunta alla decima edizione e divenuta un appuntamento imperdibile dell’estate tarquiniese. In dieci anni di storia possiamo raccontare tanti sacrifici, anche qualche delusione, ma non abbiamo mai perso la forza e la speranza. Confidiamo molto nella nuova amministrazione comunale, perché ci supporti in questo nuovo inizio ed in questa volontà di crescita”.

Presenti, tra il numeroso pubblico, tantissimi turisti e villeggianti, giornalisti, nonché sindaci ed autorità di paesi limitrofi e questo fa comprendere che il Tarquinia Horse Show è divenuto un’attrazione per tutti, appassionati e non, una ragione concreta per trascorrere una vacanza a Tarquinia. Una vera missione, quella di Maremma Old Style, promuovere le bellezze e le attrattive della città di Tarquinia, attraverso uno degli animali che più di tutti hanno fatto la storia del mondo, il cavallo.

“Tarquinia per noi è come una seconda casa” afferma Bartolo Messina, grande maestro d’arte equestre, uno degli artisti che hanno preso parte allo show, capitano del gruppo denominato Aragonas, ormai famoso in tutto il mondo. “Da qui siamo partiti e qui torneremo sempre, in nome dell’affetto che ci lega agli organizzatori, per offrirvi uno spettacolo sempre ai massimi livelli”.