Tarquinia Lido, oggi scatta Sport’n’roll: ecco il programma del sabato

Riceviamo e pubblichiamo

“Sport’n’roll”… it’s time. Dopo tanta attesa è arrivato il momento di “Sport’n’roll”. Questo nel dettaglio il programma di sabato. Musica e sport saranno un binomio vincente. Si parte sabato pomeriggio alle ore 16 fino alle ore 20,30 nella Next Generation Arena (spiaggia adiacente Piazza delle Naiadi) con lo “Sport’n’roll beach party”, una festa in spiaggia con i più grandi dj del litorale.

Nella piazzetta antistante verrà installata la Cutback Bamboo nella quale si potrà provare l’emozione dello skate. Dalle 17 in tutti gli stabilimenti torna Sport in Spiaggia con oltre trenta iniziative dislocate su tutto il lungomare. A partire dalle ore 21 nella spiaggia libera tra gli stabilimenti Gravisca e Riva Blues verrà creata una Sport Arena dove avranno luogo le finali di bocce e beach tennis. Nella Bike Arena, un lotto adiacente Piazza delle Nereidi avrà luogo invece un’esibizione di Mountain Bike a cura dell’associazione Etruska Bike. Sul lungomare dei Tirreni sarà la volta del biliardino. Nella piazzetta dinanzi la Chiesa del Lido i ragazzi si sfideranno a colpi di canestro mentre nel campo da beach illuminato della struttura “La piscina” ci sarà la finale del beach volley.

Alle 21,45 invece nella Piazzetta di Benvenuto ci sarà una bellissima esibizione da parte dell’Arteritmica. Alle 22 la musica riprende nella piazzetta dei cantautori con la gradita sorpresa del live di Marco Achtner: i suoi video musicali, appena pubblicati su YouTube, finiscono nei primi posti della classifica tra i più visti in Italia. È successo anche con il suo ultimo disco, dal titolo “Margini d’errore”, che è andato esaurito in pochi giorni ed è alla terza riedizione. A seguire sarà la volta dei talenti locali con Gabriele Ripa, Michele Mainardi, Sara Gamberini ed Ilaria Massella. Sempre alle 22 nella Piazza della Cantera (di fronte allo stabilimento Marina) gli “Italian Vintage” porteranno il pubblico a spasso tra le hit degli anni 80/90. Alle 22,30 nella Piazza degli Eventi (tre gli stabilimenti Gravisca e Riva Blues) i fari si accenderanno sul live dei Rebus, un giovane gruppo di sicuro successo. Lungo Lungomare dei Giardini sarà possibile ascoltare anche il live di Marcello Giustiniani.

E per i più piccoli lungo il percorso sarà possibile incontrare uno spettacolo dei clown, un giocoliere con i piatti, un equilibrista sui rulli, un antipodista, una ballerina hula hop e attenzione al fachiro Alan. Questi artisti dislocati sul Lungomare alle 23 si ritroveranno nella Piazza delle Naiadi per uno spettacolo davvero divertente. Sempre per i ragazzi sarà possibile provare l’emozione della mountain bike grazie al campo allestito dalla Etruska Bike. Sport’n’roll, nato da un’idea di Fabrizio Ercolani, è organizzato dal Comune di Tarquinia e dalla Pro Loco con la collaborazione del Consorzio Assotur, del Sib, dell’Assobalneari e della Pro Tarquinia

25 commenti su Tarquinia Lido, oggi scatta Sport’n’roll: ecco il programma del sabato

  • Pierpaolo Rosati ha scritto:

    Complimenti agli organizzatori per questa manifestazione fantasiosa, poliedrica ed innovativa che sicuramente riscuoterà grande successo di pubblico e di critica.

    [Non apprezzato] Thumb up 14 Thumb down 19

  • Ridateci Mauro ha scritto:

    Una mezza tristezza, specie il cantante vicino allo Snoopy e l’area cantautoriale, da brividi, ma non in positivo. Dopo il Tirreno il nulla, ma forse c’è da dire per fortuna. In compenso c’era selfie che faceva bella mostra di se insieme alle sue assessore. Non oso pensare a quanto sia costata questa cosa organizzata così male. Un peccato, perchè le potenzialità per fare una grande festa cerano tutte.

    [Apprezzato :)] Thumb up 23 Thumb down 17

  • Selfiein roll ha scritto:

    Mediocrità assoluta . Sport dove? Altro che roll si bon roll quello di Amadori . L’unica cosa Selfie e tutta la corte . Targhe selfie chiacchiere e distintivo . Una serata penosa , il solito beach volley , il basket al buio, quattro anziani a giocar e a Burraco e solo passerella per i soliti presenzialisti . Mancavano i cavalli e i tamburini . Penosi

    [Apprezzato :)] Thumb up 21 Thumb down 11

  • Sergio Guiducci ha scritto:

    Che palle!!! Se non organizzano nulla non va bene, se organizzano qualcosa non va bene, ma candidatevi voi e fatevi eleggere così almeno le cose saranno fatte come si deve!!!

    [Non apprezzato] Thumb up 13 Thumb down 18

  • Fermateli ha scritto:

    Avoglia a mette video su face… 4 gatti nei 4 tornei organizzati (male)… ma daltronde l organizzazione era fatta da menti eccelse! Per favore… non lo rifate.

    [Apprezzato :)] Thumb up 16 Thumb down 12

  • foto per sempre ha scritto:

    l’uomo chiamato selfie ha colpito ancora con le sue veline ha riempito i buchi nella festa del lido,grande come sempre la famiglia del selfie è formidabile in questo non hanno rivali,BRAVI

    [Apprezzato :)] Thumb up 19 Thumb down 11

  • Tutta la parte sportiva é stata organizzata da Gambetti, che ha iniziato l’altro mese cob un gruppetto di ragazzi che poi hanno lasciato (chissà perché, ci sarebbe da chiederlo al comune) e che è un mese che si fà il mazzo, e gli altri, assessori, ercolani e compagnia bella, chi li ha visti? Nessuno, ecco chi li ha visti, ma ora sfilano tutti gonfi e a quel povero ragazzo non lo citano nemmeno! Sarà mica per i suoi trascorsi politici? Forza Gambetti noi commercianti siamo con te!

    [Apprezzato :)] Thumb up 16 Thumb down 11

  • Ipocrisia ha scritto:

    I selfie con la macchia marrone in mezzo al mare e con la puzza di fogna sulla spiaggia e lungomare anche durante la serata di ieri ieri ? Che risposte danno ? Turisti incassati per il mare marrone?

    [Apprezzato :)] Thumb up 16 Thumb down 8

  • Osservarore ha scritto:

    I compagni trombati che non sanno a che attaccarsi…tutti i stabilimenti sono rimasti contentissimi della serata,lungomare pieno come a ferragosto e voi che fate criticate???rosiicate da paura è voi la gente che c’era ieri sera a lido neanche in dieci anni di amministrazione l’avete portata!!

    [Non apprezzato] Thumb up 12 Thumb down 20

  • impeachment ha scritto:

    Davvero divertente, però l’impressione che mi trasmettono i nuovi mentori del lido è quella di essere in competizione con la nuova amministrazione.
    Perché in tutti questi anni sono stati in letargo? Ora cosa è cambiato?
    Il fine di questa passionale esuberanza sarà pure il divertimento, la voglia di fare, però mi pare tanto e tutto esagerato.
    Nuovi mentori non capisco se volete aiutare gli assessori perché ritenuti incapaci oppure perché il vostro unico intento è quello di oscurarli ad ogni costo.
    In ogni modo, state mettendo in risalto tante loro mancanze con queste proposte, non credo affatto che l’amministrazione ci stia guadagnando, sarà meglio che si inventino qualcosa di nuovo rispetto alle foto, se no ci costringeranno a chiamarli presinzialisti o prezzemolini oppure paparazzi e non più assessori.

    [Apprezzato :)] Thumb up 8 Thumb down 4

  • Pierpiero ha scritto:

    @dubbio ha ragione: Gambetti è già l’evoluzione del selfie lui usa il drone!! Catini aggiornati………

    [Non apprezzato] Thumb up 6 Thumb down 3

  • Ilaria Brinchi ha scritto:

    Impecment a quanto pare tu memoria proprio non ce l hai. Ti basta cercare qui su l extra e vedrai se negli ultimi anni alessio é stato a dormire oppure no. Lui é stato l unico a occuparsi del lido negli anni. Hanno ripreso a muoversi ben prima di qursta nuova giunta e comunque lo hanno fatto quest anno perché hanno sfruttato l attenzione che tutti davano grazie alle elezioni visto che se no ranucci e mazzola nemmeno si prrsentavano ai loro incontri. Sono almeno un paio di anni che se chiedi in giro chi é che si batte per il lido non ti rispondono certo coi nomi degli assessori. Se in tanti li seguiamo é perché loro sono gli unici che non ci prendono in giro e che lo fanno per il cuore. Diamo a cesare cio che é di cesare.

    [Non apprezzato] Thumb up 4 Thumb down 4

  • Ipocrisia ha scritto:

    Nessuno ha contestato l’evento che é stato un normale e carino evento. Sto dicendo della puzza sul lungomare e della merda (con spazzolini, cotton fioc etc..) che galleggiava nel mare che emanava un tanfo orrendo. Li cosa si risponde? Da cittadino (di nessun schieramento politico) vorrei sapere. Oppure facciamo come le passate amministrazioni che non é colpa loro?

    [Apprezzato :)] Thumb up 12 Thumb down 1

  • organizzatore ha scritto:

    Ahahahahahahaahah il compaesano medio…….. E’ una vergogna leggere alcuni di questi commenti privi di alcun senso logico……
    E’ stata una manifestazione carinissima…..lo SPORT è stato al centro dell’attenzione ! Chissenefrega dei selfie, delle chiacchere, etc….. POSSIBILE CHE DOVETE SEMPRE CRITICARE TUTTO? L’idea di questa manifestazione io la trovo molto interessante invece! Partecipate invece di criticare! Date consigli utili invece di lamentarvi! Mi vergogno per voi…..Ercolani, non Ercolani…….Gambetti, non Gambetti…… che ne so…..lamentiamoci perchè la fontana di piazza del Comune è sporca….. ah oppure….. perchè i dossi sono troppo colorati……. FATELA FINITA CHE AVETE STUFATO!!!!!! Buoni propositi, consigli, idee ……sono queste le fondamenta per fare meglio! Internet ha dato la facoltà a troppe persone di aprire bocca e sparlare così tanto per…. !!!!!!!
    P.S. dimenticavo scusate…… SE NON SIETE CAPACI AD ORGANIZZARE NULLA, ALMENO ABBIATE LA COMPIACENZA DI STARE IN SILENZIO!
    Un organizzatore sportivo.

    [Non apprezzato] Thumb up 3 Thumb down 16

  • impeachment ha scritto:

    GIUSTO
    Alcuni non sanno leggere sopra le righe, meno male che qualcuno di superiore a certi mentecatti esiste e che tira su la media.
    Su internet non ci sono solo falsi pronti a scrivere finterie e se proprio vogliamo andare fino in fondo gli organizzatori sono stati una decina, non uno o due che hanno messo insieme le loro idee, anzi mi dispiace per chi non è stato nominato per niente e per chi è stato solo dietro le quinte, perché effettivamente senza di loro non ci sarebbe stato nessunissimo sport’n roll, comunque complimenti vivissimi a tutti!
    Un suggerimento: costituite una nuova giunta al lido.

    [Apprezzato :)] Thumb up 7 Thumb down 3

  • O dio no ha scritto:

    @organizzatore

    Te prego chiunque tu sia di non farlo più. Na cosa de una tristezza senza pari

    [Apprezzato :)] Thumb up 15 Thumb down 2

  • @Impeachment: magari! Al lido sempre più persone stanno prendendo in mano la situazione, stanchi di essere abbandonati alla mercé del padrone di turno. Si stanno muovendo le cose, finalmente, e grazie ai cittadini. Il cammino é lungo, l’autogestione purtroppo ce la vieta la legge, ma sarebbe la soluzione ideale, fidati!

    [Non apprezzato] Thumb up 4 Thumb down 4

  • #organizzatore# non t’arrabbia’!! La prossima volta pensace prima de fa’ una cosa del genere!! Poche idee tutti comunque!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 8 Thumb down 2

  • Indignato speciale ha scritto:

    @Organizzatore di grazia, quale degli organizzatori saresti? Di certo il più ignorante, sia nel lessico che nei modi. L’arroganza non ti manca, ed in genere le persone come te sono quelle che si gonfiano tanto con i meriti altrui, ma che in fondo fanno poco o nulla. Sono gli animi come te che rovinano una squadra, ed é un peccato… questo evento ha avuto varie lacune, ma nel complesso é stato vivace ed allegro, ha nobilitato il lido, e sicuramente da replicare… ma capisco che le lacune sono probabilmente da attribuire ai saccenti come te.

    [Apprezzato :)] Thumb up 11 Thumb down 2

  • impeachment ha scritto:

    @Stefano non chiedo l’autogestione, ma un nuovo assessorato del lido capace di interessarsi a tutte le problematiche.
    Serve un punto di riferimento, un ufficio dislocato in loco.
    Il lido di Tarquinia necessita di tante urgenze e creare la figura di un nuovo assessore sarebbe la svolta, inoltre è un posto che d’estate conta migliaia di persone, è una cittadella a parte.
    Naturalmente, al paese ci sono tanti ufffici necessari e impotanti di riferimento, ma per il momento non sono bastati, perciò serve anche un settore nuovo addetto alla rinascita del lido.

    [Apprezzato :)] Thumb up 4 Thumb down 0

  • organizzatore ha scritto:

    @Indignato speciale…..Caro indignato, mi auguro tu scherzi….. la saccenza? ahahahahahah……
    Ti dico soltanto questo e poi chiudo perché, a quanto pare, vedo troppi sostenitori di non so quale ideologia……..
    L’idea è stata carina……migliorabile sotto ogni punto di vista……ma :
    1° – è stata vissuta una giornata all’insegna dello sport, all’aria aperta, con competizioni di ogni genere e con il sacrificio di molti;
    2° – la partecipazione ad ogni attività è stata GRATUITA …….capito come ???? GRATUITA !!!!!!! e per chi organizzare eventi sportivi non le fa per lavoro, è solo un “sacrificio” che si ripaga con i sorrisi di chi partecipa;
    3° – premi di livello….tante cene offerte dai vari locali di ristorazione del lido, di aziende ed altro…..

    Ti ripeto la mia non è saccenza, lungi da me nell’esserlo ……piuttosto è rabbia, rabbia nel leggere commenti sempre di cattivo gusto……
    Poi vabbè, la tua frustrazione, molto probabilmente, è da attribuire a qualche screzietto che avrai avuto con qualcuno dell’organizzazione, oppure non so con chi.
    Comunque vi consiglio di vivere tutti più tranquilli, amate di più la vostra città e finché continuiamo a criticare sempre tutto, non andremo mai da nessuna parte……e di potenzalità ne abbiamo!

    Saluti!

    Thumb up 3 Thumb down 4

  • Indignato speciale ha scritto:

    @Organizzatore probabilmente non sai leggere. E’ stato detto che ci sono state delle lacune, innegabili ed oggettive, ma che l’evento é stato carino ed ha nobilitato il lido, con musica, eventi e party in spiaggia. Non confondere critiche al tuo comportamento con critiche all’evento, la prossima volta leggi meglio… o é stata soltanto una scusa? Notare le lacune non significa essere contrati al comune, significa essere oggettivi. Non è perché voi avete organizzato qualcosa che allora dobbiamo necessariamente fare finta che sia tutto perfetto e preciso. Quanta arroganza!

    Thumb up 3 Thumb down 1

  • Pierpaolo Rosati

    Complimenti agli organizzatori per questa manifestazione fantasiosa, poliedrica ed innovativa che sicuramente riscuoterà grande successo di pubblico e di critica.

    [Non apprezzato] Thumb up 14 Thumb down 19

  • Pierpiero

    Mi raccomando alle 23 tutti a nanna che Pierpiero deve dormire….

    [Apprezzato :)] Thumb up 14 Thumb down 6

  • Paolo

    Grazie a Ercolani!! Solo a lui!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 14 Thumb down 10

  • Ridateci Mauro

    Una mezza tristezza, specie il cantante vicino allo Snoopy e l’area cantautoriale, da brividi, ma non in positivo. Dopo il Tirreno il nulla, ma forse c’è da dire per fortuna. In compenso c’era selfie che faceva bella mostra di se insieme alle sue assessore. Non oso pensare a quanto sia costata questa cosa organizzata così male. Un peccato, perchè le potenzialità per fare una grande festa cerano tutte.

    [Apprezzato :)] Thumb up 23 Thumb down 17

  • Selfiein roll

    Mediocrità assoluta . Sport dove? Altro che roll si bon roll quello di Amadori . L’unica cosa Selfie e tutta la corte . Targhe selfie chiacchiere e distintivo . Una serata penosa , il solito beach volley , il basket al buio, quattro anziani a giocar e a Burraco e solo passerella per i soliti presenzialisti . Mancavano i cavalli e i tamburini . Penosi

    [Apprezzato :)] Thumb up 21 Thumb down 11

  • Sergio Guiducci

    Che palle!!! Se non organizzano nulla non va bene, se organizzano qualcosa non va bene, ma candidatevi voi e fatevi eleggere così almeno le cose saranno fatte come si deve!!!

    [Non apprezzato] Thumb up 13 Thumb down 18

  • Fermateli

    Avoglia a mette video su face… 4 gatti nei 4 tornei organizzati (male)… ma daltronde l organizzazione era fatta da menti eccelse! Per favore… non lo rifate.

    [Apprezzato :)] Thumb up 16 Thumb down 12

  • foto per sempre

    l’uomo chiamato selfie ha colpito ancora con le sue veline ha riempito i buchi nella festa del lido,grande come sempre la famiglia del selfie è formidabile in questo non hanno rivali,BRAVI

    [Apprezzato :)] Thumb up 19 Thumb down 11

  • Dubbio

    Tutta la parte sportiva é stata organizzata da Gambetti, che ha iniziato l’altro mese cob un gruppetto di ragazzi che poi hanno lasciato (chissà perché, ci sarebbe da chiederlo al comune) e che è un mese che si fà il mazzo, e gli altri, assessori, ercolani e compagnia bella, chi li ha visti? Nessuno, ecco chi li ha visti, ma ora sfilano tutti gonfi e a quel povero ragazzo non lo citano nemmeno! Sarà mica per i suoi trascorsi politici? Forza Gambetti noi commercianti siamo con te!

    [Apprezzato :)] Thumb up 16 Thumb down 11

  • Ipocrisia

    I selfie con la macchia marrone in mezzo al mare e con la puzza di fogna sulla spiaggia e lungomare anche durante la serata di ieri ieri ? Che risposte danno ? Turisti incassati per il mare marrone?

    [Apprezzato :)] Thumb up 16 Thumb down 8

  • Osservarore

    I compagni trombati che non sanno a che attaccarsi…tutti i stabilimenti sono rimasti contentissimi della serata,lungomare pieno come a ferragosto e voi che fate criticate???rosiicate da paura è voi la gente che c’era ieri sera a lido neanche in dieci anni di amministrazione l’avete portata!!

    [Non apprezzato] Thumb up 12 Thumb down 20

  • Bravi

    Bravissimi è stata una serata unica!!!

    [Non apprezzato] Thumb up 4 Thumb down 13

  • impeachment

    Davvero divertente, però l’impressione che mi trasmettono i nuovi mentori del lido è quella di essere in competizione con la nuova amministrazione.
    Perché in tutti questi anni sono stati in letargo? Ora cosa è cambiato?
    Il fine di questa passionale esuberanza sarà pure il divertimento, la voglia di fare, però mi pare tanto e tutto esagerato.
    Nuovi mentori non capisco se volete aiutare gli assessori perché ritenuti incapaci oppure perché il vostro unico intento è quello di oscurarli ad ogni costo.
    In ogni modo, state mettendo in risalto tante loro mancanze con queste proposte, non credo affatto che l’amministrazione ci stia guadagnando, sarà meglio che si inventino qualcosa di nuovo rispetto alle foto, se no ci costringeranno a chiamarli presinzialisti o prezzemolini oppure paparazzi e non più assessori.

    [Apprezzato :)] Thumb up 8 Thumb down 4

  • Pierpiero

    @dubbio ha ragione: Gambetti è già l’evoluzione del selfie lui usa il drone!! Catini aggiornati………

    [Non apprezzato] Thumb up 6 Thumb down 3

  • Ilaria Brinchi

    Impecment a quanto pare tu memoria proprio non ce l hai. Ti basta cercare qui su l extra e vedrai se negli ultimi anni alessio é stato a dormire oppure no. Lui é stato l unico a occuparsi del lido negli anni. Hanno ripreso a muoversi ben prima di qursta nuova giunta e comunque lo hanno fatto quest anno perché hanno sfruttato l attenzione che tutti davano grazie alle elezioni visto che se no ranucci e mazzola nemmeno si prrsentavano ai loro incontri. Sono almeno un paio di anni che se chiedi in giro chi é che si batte per il lido non ti rispondono certo coi nomi degli assessori. Se in tanti li seguiamo é perché loro sono gli unici che non ci prendono in giro e che lo fanno per il cuore. Diamo a cesare cio che é di cesare.

    [Non apprezzato] Thumb up 4 Thumb down 4

  • Ipocrisia

    Nessuno ha contestato l’evento che é stato un normale e carino evento. Sto dicendo della puzza sul lungomare e della merda (con spazzolini, cotton fioc etc..) che galleggiava nel mare che emanava un tanfo orrendo. Li cosa si risponde? Da cittadino (di nessun schieramento politico) vorrei sapere. Oppure facciamo come le passate amministrazioni che non é colpa loro?

    [Apprezzato :)] Thumb up 12 Thumb down 1

  • organizzatore

    Ahahahahahahaahah il compaesano medio…….. E’ una vergogna leggere alcuni di questi commenti privi di alcun senso logico……
    E’ stata una manifestazione carinissima…..lo SPORT è stato al centro dell’attenzione ! Chissenefrega dei selfie, delle chiacchere, etc….. POSSIBILE CHE DOVETE SEMPRE CRITICARE TUTTO? L’idea di questa manifestazione io la trovo molto interessante invece! Partecipate invece di criticare! Date consigli utili invece di lamentarvi! Mi vergogno per voi…..Ercolani, non Ercolani…….Gambetti, non Gambetti…… che ne so…..lamentiamoci perchè la fontana di piazza del Comune è sporca….. ah oppure….. perchè i dossi sono troppo colorati……. FATELA FINITA CHE AVETE STUFATO!!!!!! Buoni propositi, consigli, idee ……sono queste le fondamenta per fare meglio! Internet ha dato la facoltà a troppe persone di aprire bocca e sparlare così tanto per…. !!!!!!!
    P.S. dimenticavo scusate…… SE NON SIETE CAPACI AD ORGANIZZARE NULLA, ALMENO ABBIATE LA COMPIACENZA DI STARE IN SILENZIO!
    Un organizzatore sportivo.

    [Non apprezzato] Thumb up 3 Thumb down 16

  • impeachment

    GIUSTO
    Alcuni non sanno leggere sopra le righe, meno male che qualcuno di superiore a certi mentecatti esiste e che tira su la media.
    Su internet non ci sono solo falsi pronti a scrivere finterie e se proprio vogliamo andare fino in fondo gli organizzatori sono stati una decina, non uno o due che hanno messo insieme le loro idee, anzi mi dispiace per chi non è stato nominato per niente e per chi è stato solo dietro le quinte, perché effettivamente senza di loro non ci sarebbe stato nessunissimo sport’n roll, comunque complimenti vivissimi a tutti!
    Un suggerimento: costituite una nuova giunta al lido.

    [Apprezzato :)] Thumb up 7 Thumb down 3

  • O dio no

    @organizzatore

    Te prego chiunque tu sia di non farlo più. Na cosa de una tristezza senza pari

    [Apprezzato :)] Thumb up 15 Thumb down 2

  • Stefano

    @Impeachment: magari! Al lido sempre più persone stanno prendendo in mano la situazione, stanchi di essere abbandonati alla mercé del padrone di turno. Si stanno muovendo le cose, finalmente, e grazie ai cittadini. Il cammino é lungo, l’autogestione purtroppo ce la vieta la legge, ma sarebbe la soluzione ideale, fidati!

    [Non apprezzato] Thumb up 4 Thumb down 4

  • Paolo

    #organizzatore# non t’arrabbia’!! La prossima volta pensace prima de fa’ una cosa del genere!! Poche idee tutti comunque!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 8 Thumb down 2

  • Indignato speciale

    @Organizzatore di grazia, quale degli organizzatori saresti? Di certo il più ignorante, sia nel lessico che nei modi. L’arroganza non ti manca, ed in genere le persone come te sono quelle che si gonfiano tanto con i meriti altrui, ma che in fondo fanno poco o nulla. Sono gli animi come te che rovinano una squadra, ed é un peccato… questo evento ha avuto varie lacune, ma nel complesso é stato vivace ed allegro, ha nobilitato il lido, e sicuramente da replicare… ma capisco che le lacune sono probabilmente da attribuire ai saccenti come te.

    [Apprezzato :)] Thumb up 11 Thumb down 2

  • impeachment

    @Stefano non chiedo l’autogestione, ma un nuovo assessorato del lido capace di interessarsi a tutte le problematiche.
    Serve un punto di riferimento, un ufficio dislocato in loco.
    Il lido di Tarquinia necessita di tante urgenze e creare la figura di un nuovo assessore sarebbe la svolta, inoltre è un posto che d’estate conta migliaia di persone, è una cittadella a parte.
    Naturalmente, al paese ci sono tanti ufffici necessari e impotanti di riferimento, ma per il momento non sono bastati, perciò serve anche un settore nuovo addetto alla rinascita del lido.

    [Apprezzato :)] Thumb up 4 Thumb down 0

  • organizzatore

    @Indignato speciale…..Caro indignato, mi auguro tu scherzi….. la saccenza? ahahahahahah……
    Ti dico soltanto questo e poi chiudo perché, a quanto pare, vedo troppi sostenitori di non so quale ideologia……..
    L’idea è stata carina……migliorabile sotto ogni punto di vista……ma :
    1° – è stata vissuta una giornata all’insegna dello sport, all’aria aperta, con competizioni di ogni genere e con il sacrificio di molti;
    2° – la partecipazione ad ogni attività è stata GRATUITA …….capito come ???? GRATUITA !!!!!!! e per chi organizzare eventi sportivi non le fa per lavoro, è solo un “sacrificio” che si ripaga con i sorrisi di chi partecipa;
    3° – premi di livello….tante cene offerte dai vari locali di ristorazione del lido, di aziende ed altro…..

    Ti ripeto la mia non è saccenza, lungi da me nell’esserlo ……piuttosto è rabbia, rabbia nel leggere commenti sempre di cattivo gusto……
    Poi vabbè, la tua frustrazione, molto probabilmente, è da attribuire a qualche screzietto che avrai avuto con qualcuno dell’organizzazione, oppure non so con chi.
    Comunque vi consiglio di vivere tutti più tranquilli, amate di più la vostra città e finché continuiamo a criticare sempre tutto, non andremo mai da nessuna parte……e di potenzalità ne abbiamo!

    Saluti!

    Thumb up 3 Thumb down 4

  • Indignato speciale

    @Organizzatore probabilmente non sai leggere. E’ stato detto che ci sono state delle lacune, innegabili ed oggettive, ma che l’evento é stato carino ed ha nobilitato il lido, con musica, eventi e party in spiaggia. Non confondere critiche al tuo comportamento con critiche all’evento, la prossima volta leggi meglio… o é stata soltanto una scusa? Notare le lacune non significa essere contrati al comune, significa essere oggettivi. Non è perché voi avete organizzato qualcosa che allora dobbiamo necessariamente fare finta che sia tutto perfetto e preciso. Quanta arroganza!

    Thumb up 3 Thumb down 1