Sino a domenica a Brick Lane il SicilyFest: nel weekend i sapori siciliani invadono Londra

Tre giorni per celebrare la Sicilia ed i suoi deliziosi prodotti presso The Boiler House a Brick Lane, proprio nel cuore di East London: nel prossimo weekend, da venerdì 17 a domenica 19, Londra si prepara ad ospitare la quinta edizione di SicilyFEST, il festival nato ormai cinque anni fa come una celebrazione di tutto ciò che è siciliano.

E la crescita è stata costante e soddisfacente, con l’edizione 2018 che è stata un enorme successo: quasi 30000 visitatori e un tutto esaurito. “I sorrisi, l’amore e l’apprezzamento dei nostri visitatori, le loro immagini e il feedback positivo sui social media sono la ragione per cui abbiamo fatto questo. – le parole degli organizzatori – Quattro edizioni e intendiamo continuare e migliorare”.

Così da venerdì The Boiler House a Brick Lane sarà pronta, ancora una volta, a ospitare una coloratissima, super gustosa e appetitosa invasione di odori e sapori dalla Sicilia. E SicilyFEST è pronta a “conquistare” le papille gustative dei visitatori con una vasta selezione di arancini, vino, cannoli, formaggio, pasta e tante altre sorprese!

COSA È SICILYFEST?
SicilyFEST è un evento a tema siciliano appositamente progettato per dare ai londinesi accesso al vero e autentico “Made in Sicily” e promuovere la tradizione e la cultura enogastronomica siciliana. Un perfetto mix di tradizione e innovazione, un evento pop-up creato per offrire un’esperienza unica ed eccitante al foodie londinese. SicilyFEST una festa gustosa e visiva, a cura di Pop Up Market Sicily e P & A Events.