Una planata mozzafiato dalla Tour Eiffel, a Parigi a fine maggio torna la zip line più incredibile: ecco come partecipare (gratis)

zip line tour eiffel

Un’esperienza insolita in parallelo con il torneo Roland-Garros: una planata del secondo piano della Torre Eiffel a grande velocità. Dal 29 maggio al 2 giugno 2019 torna la zip line che permette una discesa mozzafiato dal secondo piano della torre più celebre di Parigi e, forse, del mondo. Il tutto, fra l’altro, gratuitamente.

Un volo di un minuto per sperimentare un’esperienza pazzesca, percorrendo una distanza di 800 metri con un dislivello di 100 metri alla velocità di 90 km/h. Per l’occasione, un villaggio temporaneo ispirato al Roland Garros sarà installato nell’area, con le partite trasmesse in diretta su schermi giganti.

Ma per fare il salto, dovrai essere fortunato. I partecipanti saranno, infatti, sorteggiati. Per partecipare, l’appuntamento è sui profili Instagram, Twitter e Facebook dell’organizzazione dal 20-26 maggio 2019. Un secondo sorteggio avrà luogo ogni giorno al villaggio dal 29 maggio 2 giugno 2019 sull’account Instagram ufficiale. Attenzione, la discesa è riservata a persone sopra ai 18 anni.