Walkie Talkie Tower Climb, a Londra il 2 marzo la scalata sino allo Sky Garden a scopo benefico: ecco come partecipare

Walkie Talkie Tower Climb london

Bello o brutto che possiate ritenerlo, è innegabile che il Walkie Talkie (ufficialmente 20 Fenchurch Street) sia uno dei grattacieli più iconici di Londra.

A 525 piedi (160 metri) di altezza, l’eccentrica struttura offre alcune delle migliori viste di Londra dalla sua cima, lo Sky Garden. Che abitualmentesi raggiungecon l’ascensore ma, per il prossimo 2 marzo, la Carità dei bambini dell’Great Ormond Street Hospital Children’s Charity (GOSH) ha ben altre idee.

L’ente di beneficenza sta, infatti, sfidando i londinesi a percorrere a piedi tutti i 36 piani e 828 gradini del Walkie Talkie per aiutare i bambini gravemente ammalati provenienti da tutto il Regno Unito e curati al Great Ormond Street Hospital.

Al traguardo, tutti i partecipanti saranno premiati con una maglia tecnica, una medaglia celebrativa, una bevanda e un panorama a 360 della città da ammirare. Ma il momento migliore per partecipare è la consapevolezza che i vostri sforzi stanno supportando il fantastico lavoro di GOSH Charity, aiutando i 619 bambini gravemente malati che vengono ogni giorno in ospedale.

Walkie Talkie Tower Climb

Pronto per la sfida? La salita costa £ 25 d’iscrizione, che servono a coprire le spese, con l’invito ai partecipanti di provare raccogliere almeno £ 250 in campagne di fundraising. Questi fondi sono destinati alla ricerca innovativa, alle attrezzature mediche avanzate, alla ricostruzione e al rinnovamento delle strutture ospedaliere, nonché ai servizi di supporto per i pazienti giovani e le loro famiglie.

La Walkie Talkie Tower Climb è in programma sabato 2 marzo, con la prima ondata di corridori che inizia la sua salita alle 8 del mattino. Clicca qui per iscriverti.