A Tarquinia Lido al via i corsi di Beach Volley: domenica 23 giugno la presentazione e una prova gratuita

Un’estate a tutto beach volley a Tarquinia Lido, grazie anche ad una bella iniziativa che in questo weekend si avvia per proseguire nel corso della stagione.

Con la presentazione dei corsi in programma domenica 23 giugno, dalle 17 alle 19, presso l’Happy Days Beach – sul lungomare di Tarquinia Lido – inizia infatti il ciclo di corsi di beach volley organizzato da Luca D’Amico e Veronica Guidozzi per tutti coloro che si voglio avvicinare alla disciplina o che vogliono allenarsi e migliorare. Non solo, è prevista anche una parentesi “Beach 4 Volley”, un iniziativa per i più giovani, dai 13 ai 18 anni, per continuare ad allenarsi e migliorare sulla sabbia.

“Sono corsi per imparare a giocare a pallavolo e beach volley, naturalmente aperti a tutti – spiegano Veronica e Luca – Proseguiranno per tutta l’estate, e sarà possibile fare degli abbonamenti per numero di lezioni. Oltre agli orari prefissati, poi, per chi volesse avere dei gruppi chiusi di allenamento, è possibile stabilire un giorno e un orario insieme e accordarci sui pacchetti disponibili” Gli appuntamenti sono il lunedì e giovedì mattina, dalle 10 alle 11 e 30, per i più giovani (sino a 18 anni); il lunedì e giovedì sera, dalle 18 alle 19 e 30, e il sabato mattina, dalle 10 alle 11 e 30, per i grandi dai 18 in su e sino a qualunque età. Per chi vuole maggiori informazioni, può contattare i numeri 329 604 9984 o 328 145 6044, oppure assistere alla presentazione di domenica sera, magari partecipando alla prova gratuita.