A Tarquinia un Halloween all’insegna… dello sport: ospite d’onore il campione d’atletica Fabrizio Donato

Riceviamo e pubblichiamo

Un super Halloween quello che si prepara a vivere Tarquinia, stavolta grazie alle iniziative di alcune società sportive cittadine. L’idea di un party per la Notte delle Streghe nasce da Atletica ’90 Tarquinia, che ha chiesto la collaborazione, subito accolta, di Tarquinia Calcio e Pallavolo Tarquinia: così, oltre a collaborare dal punto di vista della preparazione dei ragazzi, le tre società propongono loro iniziative ed appuntamenti di aggregazione e divertimento anche al di fuori del campo di gioco. Il risultato è un appuntamento aperto non solo agli iscritti ad Atletica ’90 Tarquinia, Tarquinia Calcio e Pallavolo Tarquinia, ma un pomeriggio di festa per tutti i bambini e ragazzi della città.

Si inizia alle 16 e 30, quando presso il campo d’atletica “Franco Guidozzi” inizierà al festa per il divertimento per bambini e ragazzi mascherati e non, tra giochi, sport e musica. Intanto, alle 16 e 45, presso lo stadio Cardoni arriverà una gradita sorpresa: quella di Fabrizio Donato, emblema dell’atletica italiana, da venticinque anni ai vertici del salto triplo nazionale ed internazionale: il già campione europeo e bronzo olimpico – oltre che vincitore di ventitré titoli italiani – che giunge in città per salutare i giovani calciatori rossoblù impegnati in amichevole sul campo in erba dello stadio.

Quindi, alle 17 e 30, il campione si sposterà al campo d’atletica: lì, tra le pedane e le corsie che tanto gli sono familiari, Fabrizio Donato saluterà e incontrerà i ragazzi di Atletica ’90 e in generale tutti coloro che saranno accorsi in pista per vivere un Halloween speciale. Da concludere nel segno della golosità: Nutella party per tutti, mascherati e non, tra giochi, staffette, salti (sotto gli occhi di un vero campione) e tante foto. Un pomeriggio da non perdere: Halloween a Tarquinia quest’anno è all’insegna dello sport e dell’aggregazione!