Calcio, Seconda Categoria: subito Rosati, il Tarquinia riacciuffa la Sorianese nel big match in vetta

Riceviamo e pubblichiamo

Finisce 1 a 1 il big match del girone A della Seconda Categoria laziale tra i padroni di casa della Sorianese ed il Tarquinia Calcio.

Pronti via e la Sorianese fa subito la voce grossa, andando in vantaggio al quarto minuto con Perazza. Il Tarquinia non si scompone e si riorganizza cominciando a macinare gioco, senza però impensierire più di tanto il portiere avversario. La Sorianese dal canto suo non crea grandi occasioni – il solo Floccari ci prova ma senza grandi risultati – così il primo tempo scivola via e si va negli spogliatoi per un tè caldo sull’1 a 0 per la Sorianese.

Nel secondo tempo il Tarquinia torna in campo con un altro spirito e al settimo minuto Rapaccioni recupera una palla che sembrava persa e la mette al centro, la difesa libera male la palla arriva sui piedi di Giamundo che calcia verso la porta dove Rosati e lestissimo a toccare quel poco che basta per mettere fuori causa il portiere e fare 1 a 1. Il Tarquinia ci crede e crea ancora una grossa opportunità, sempre con Rosati, ma il tiro viene ribattuto dalla difesa in angolo. Le squadra giocano a viso aperto e ne viene fuori una gran bella partita; al 32′ viene espulso il blugranata Zacchei, ma il Tarquinia non ne risente e continua a fare la partita. Non succederà, però, più niente degno di nota fino al 94′, quando l’arbitro manda tutti negli spogliatoi sancendo il pareggio.