#checinema e Gravisca, che accoppiata! Mercoledì 19 i casting per il calendario durante la festa in spiaggia

Due dei punti di riferimento di successo per i giovani tarquiniesi degli ultimi anni si combinano per una serata sperimentale quanto divertente: #checinema e Gravisca Summer 2017 regalano ai ragazzi una serata da attori protagonisti.

Mercoledì 19 luglio, infatti, l’ormai tradizionale appuntamento con musica e divertimento al Gravisca vedrà ospite lo staff di #checinema – il calendario de l’extra.info che rende protagonisti i ragazzi di Tarquinia – per le selezioni ufficiali dell’edizione 2018. Un casting vero e proprio, con tanto di photocall e colloquio con i selezionatori, intenti a cercare il cast per gli scatti che accompagneranno il 2018.

Il tutto, nel cuore della festa in spiaggia più apprezzata dal popolo tarquiniese e dei villeggianti, con alla guida Capitan Ilias Brodolini e la sua ciurma, da Luca Giovannetti e Marco Mariani a Matteo Mascioli. Dalle 23 in poi spazio, quindi, a musica, divertimento e ad una sana dose di esibizionismo. Con gli organizzatori che si raccomandano di una sola cosa: “State molto attenti: #checinema può causare una inattesa celebrità!”.