Cinema Etrusco: programmazione da giovedì 3 a Mercoledì 9 settembre

Buongiorno dal ‪#‎cinemaetrusco‬!!
A Voi la nuova programmazione valida da oggi fino al 9 settembre:

Nuovo! Operazione: U.N.C.L.E
Dal 2/09 al 9/09: 17:25 – 19:40 – 21:50
SINOSSI: Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=qcVoB4UzcQI
VOTO IMDB: 7.6

Nuovo! Città di carta
Dal 3/09 al 9/09: 17:40 – 19:45 – 21:50
SINOSSI: Tratto dal romanzo bestseller di John Green (“Colpa delle Stelle”), Città di carta è la storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa. Dopo averlo trascinato in un’unica notte di avventure in giro per la città, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un’avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Infine, sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=BxrFlW9w85A
VOTO IMDB: 6.9

Nuovo! Southpaw
Dal 2/09 al 9/09: 17:00 – 19:15 – 21:35
SINOSSI: Detroit ai giorni nostri. Billy “The Great” Hope (Jake Gyllenhaal) è un campione di boxe. E’ un “southpaw”, un pugile mancino, dallo stile aggressivo e brutale. E’ all’apice della sua carriera, ha una moglie che adora, Maureen (Rachel McAdams), e una figlia piccola. L’incontro con il suo rivale Miguel “Magic” Canto cambierà la sua vita per sempre. Durante una violenta rissa Maureen viene uccisa e da quel momento l’esistenza di Billy è sconvolta: la sua carriera è finita, la figlia è affidata ai servizi sociali. Billy deve ricominciare dal nulla, con l’aiuto e gli insegnamenti del vecchio pugile Tick (Forrest Withaker). Giorno dopo giorno inizia la dura risalita…
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=B6SEkxMYC0A
VOTO IMDB: 7.7

Minions
Dal 2/09 al 9/09: 16:45 – 18:30 – 20:15 – 22:00
SINOSSI: La storia di Minions inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=mdg5l30qR-A
VOTO IMDB: 6.7

Mission impossible
Solo il 2/09: 21:40
SINOSSI: Con la IMF sciolta, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ex agente britannico Ilsa Faust. Potrà davvero fidarsi di lei?
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=tjPLpXmdyZc
VOTO IMDB: 7.8

Qualcosa di buono
Solo il 2/09: 17:40 – 19:40
SINOSSI: Kate (Hilary Swank) è una pianista di musica classica di successo, sposata e dai modi garbati, a cui è stata diagnostica la SLA (più nota con il nome di malattia di Lou Gehrig). Bec (Emmy Rossum) è un’estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock che riesce a malapena a destreggiarsi in una vita estremamente caotica e confusionaria sia sul piano delle relazioni romantiche che in altri ambiti. Eppure quando Bec decide di accettare la disperata proposta di lavoro come assistente di Kate, proprio quando il matrimonio di Kate con Evan (Josh Duhamel) comincia a entrare in crisi, le due donne si affidano a ciò che diventerà un legame non convenzionale, a volte conflittuale e ferocemente onesto. Senza una meta chiara nella vita, Bec è decisa a diventare l’ombra di Kate accompagnandola e traducendo per lei le situazioni più sconcertanti e goffamente comiche. Il risultato è un cameratismo ridotto all’estremo essenziale, fatto di sostentamento quotidiano e confessioni a notte fonda.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=t4HoOFhv01M
VOTO IMDB: 7.4

Buona Visione, Cinema Etrusco