

Dal palco in riva al mare di Sport’n’Roll all’ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi: è il percorso sorprendente di Angie, nome d’arte di Angelica Paola Ibba, da poco ammessa tra gli allievi della nuova edizione del celebre talent show di Canale 5.
“È per noi motivo di orgoglio sapere che Angie sia stata ammessa nella scuola di Amici – sottolineano gli organizzatori della rassegna Sport’n’Roll –. Quest’estate, insieme ai consiglieri comunali del Pd delegati agli eventi estivi, abbiamo deciso di puntare su artisti capaci di coinvolgere un pubblico giovane e le famiglie. È stata una scommessa vincente: Luk3 è tra i papabili per Sanremo e Angie si prepara a vivere questa nuova avventura televisiva”.
La notizia, arrivata in modo inaspettato, ha fatto rapidamente il giro dei social, portando entusiasmo anche a Tarquinia, dove Angie si era esibita la scorsa estate insieme a Luk3, Ascanio, Diez ed Enne, in una serata che aveva richiamato una folla numerosa e calorosa sulla spiaggia del Lido.
“Sono super felice di essere qui – aveva raccontato Angie poco prima dell’esibizione –. Vengo dalla Sardegna e poter cantare davanti al mare è sempre bellissimo. Il pubblico di Tarquinia è stato super carico: è emozionante vedere persone che conoscono le canzoni che canti. È stata un’estate piena di musica e di nuove canzoni”. Un live che, a distanza di pochi mesi, si è rivelato davvero di buon auspicio per la giovane artista, ora pronta a portare la sua voce e la sua energia sul palco di Amici.
