Dear Jack, su Facebook il saluto al 2014: “È stato un anno fantastico”

“Cari fan, questo è stato un anno davvero fantastico”. Inizia con un ringraziamento ai fan il 2015 dei Dear Jack, che affidano alla loro pagina Facebook i primi pensieri dopo la ribalta dell’ultimo dell’anno a Napoli.

“Grazie per il vostro affetto così forte anche quando abbiamo saputo che saremmo andati al Festival di Sanremo in gara! – proseguono – Il 2015 si è aperto con il grande concerto “Gigi And Friends” in Piazza del Plebiscito a Napoli e abbiamo riconosciuto molti di voi tra il pubblico in mezzo al freddo ma potenti e calorosi, come solo voi sapete fare”. Sempre a contorno dell’evento di Napoli, ha destato molta curiosità, on line, il video del brindisi tra i Dear Jack e Fedez nel backstage del concertone di Piazza del Plebiscito, postato nella nottata di ieri: un capitolo in più del rapporto nato nel corso di Amici, trasmissione in cui il rapper milanese è apparso più volte come ospite.

Per i cinque ragazzi ora scatta il conto alla rovescia verso il Festival, in programma dal 10 al 14 febbraio 2015. E l’entusiasmo non pare fermarsi: “Ci aspetta un altro anno insieme fatto di nuova musica. E questa è una promessa: saremo PER SEMPRE INSIEME!!!”