Debutta stasera il “Jova Beach Party”: ed il 16 luglio l’appuntamento a Marina di Cerveteri

Debutta sabato da Lignano Sabbiadoro, il Jova Beach Party’, di Lorenzo Jovanotti, la grande festa dell’estate 2019 che girerà in tutta Italia fino al 31 agosto e che, il prossimo 16 luglio, arriverà a Marina di Cerveteri.

Spiaggia e mare, un happening con la musica di Lorenzo e dei suoi ospiti, per una nuova pagina nella storia degli show musicali: questo il menu del nuovo tour estivo di Jovanotti, che a Marina di Cderveteri vivrà l’unica tappa laziale.

Per agevolare la viabilità, quella sera, saranno predisposte tre aree parcheggio pronte ad accogliere fino a 15mila automobili; inoltre The Base, la società produttrice del Jova Beach Party, ha acquistato ben sei treni ad hoc proprio per il concerto, di collegamento con Roma, a disposizione del pubblico alla fine dello spettacolo: biglietti per il trasporto acquistabili online al costo di 8 euro, oppure direttamente sul posto al costo di 10 euro. I treni fermeranno nelle stazioni di Marina di Cerveteri, Ladispoli-Cerveteri, Torre in Pietra-Palidoro, Maccarese, Roma Aurelia, Roma San Pietro, Roma Trastevere, Roma Ostiense, Roma Tuscolana e Roma Termini.