Goodbye Summer HOLI: l’11 agosto a Tarquinia Lido la festa dei colori

Riceviamo e pubblichiamo

Il Beach Party più atteso dell’estate sta per tornare a Tarquinia Lido, pronto come sempre ad ospitare giovani e grandi da tutta la provincia. Per la stagione estiva 2019, l’11 Agosto, Sottosuono Event Group presenta Goodbye Summer HOLI | 3 EDIZIONE con una grande novità: cambierà la location che sarà la grande spiaggia libera in piazza delle Naiadi di Tarquinia Lido antistante il Monumento ai/dei Caduti.

Sarà un evento free entry, dal giorno alla notte in 12 ore no stop di divertimento, musica e colori. Dalle ore 16 saranno ad attendervi un megapalco con effetti speciali, un impianto audio di 50.000 watt e i migliori artisti del litorale e non solo. Un’area drink e colorbag completeranno un evento memorabile.

“Un ringraziamento va a tutti gli sponsor e al Comune di Tarquinia che hanno sposato il nostro progetto”, dicono gli organizzatori, che hanno accettato volentieri di inserire l’evento nel programma di Sport’n’Roll. In particolare, i main sponsor sono il Consorzio AssoTur – Tarquinia Lido, l’Hotel Brizi Eventi e Globalcom di Matteo Pancianeschi. Regular Sponsor:
Centolire di Laura Buscemi Loris Mecarini, Alimentari Bicchierini, Tamure, Tarquinia, Marina Beach, Gravisca, Stabilimento Balneare Civico Zero, Mirage, MitMitatarquinia, Agenzia Immobiliare Tosca Tarquinia Lido, Le Due Orfanelle, BONDI gioiellerie 1950, L’ Oasi del Gelato, Underground, Autoscontro STUDIO 54 DANCELLI, Aerre Investigazioni.