

Tarquinia ha vissuto una giornata di grande partecipazione e divertimento in occasione di Halloween 2025, che ha trasformato il centro storico in un palcoscenico di maschere, luci e atmosfere spettrali. Dalle prime ore del pomeriggio, con il corteo “Facciamo Baccano!”, fino alle ore serali, la città si è riempita di famiglie, bambini e visitatori, confermando il successo dell’iniziativa.
Qui il link a tutte le foto
“Le vie dell’horror” e “Caccia all’antidoto” conquistano il pubblico
Particolarmente apprezzato il percorso “Le vie dell’horror”, che tra vicoli e palazzi ha offerto un’esperienza immersiva con effetti scenici e interpretazioni dal vivo. Grande partecipazione anche alla “Caccia all’antidoto”, la novità di questa edizione ideata dal gruppo Se Ami Tarquinia e diretta da Mirko “Memory” Moscetti.
Musica, mercatino e atmosfera di festa per tutto il centro
Il centro storico si è animato fino a tarda sera con musica, stand a tema e mercatino di Halloween, tra artigianato, decorazioni e gastronomia. L’evento, organizzato da un gruppo di volontari tarquiniesi con il patrocinio del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Pro Loco, Centro di Aggregazione Giovanile ed Evensound, ha confermato la capacità della città di attrarre pubblico e creare momenti di condivisione.
