“Humor” on line il nuovo video di Giraffe: “Metamorfosi tra l’elettronica e le classiche sonorità del rock”

Un sound che cerca e trova la sua strada, un progetto musicale che cresce con umiltà ma determinazione, arrivando diretto agli ascoltatori, sia nei live che su YouTube: Giraffe, al secolo Lorenzo Passamonti, torna a pubblicare un singolo – Humor, diffuso su YouTube una manciata di minuti fa – e dimostra di sapere bene quali passi percorrere.

“Sono felicissimo di poter finalmente annunciare il mio nuovo singolo – spiega Lorenzo – un brano che si é fatto da solo, naturale e diretto frutto della metamorfosi tra l’elettronica e le classiche sonorità ruvide del rock n roll”. Frutto di studio, passione, lavoro, che fanno di Lorenzo un musicista preparato e poliedrico.

“Non é stato lasciato niente al caso: posso contare, infatti, su un suono di qualità grazie alla collaborazione ormai consolidata con lo studio ADRecording nel nome di Aldo Pantaleoni. Gli strumenti sono stati tutti suonati da me, ad eccezione della batteria dove ho potuto contare come sempre sul fratellone Alessandro Passamonti, che è anche regista del video”. Un video – lo trovate qua sotto – che nasconde delle sorprese: per cui godetevelo sino in fondo perché, forse, tutto non é come sembra.