
Un incidente stradale si è verificato nella giornata di ieri a Tarquinia, all’incrocio tra via Fermi e via Tassoni, nella zona artigianale della città. A entrare in collisione, per cause ancora in corso di accertamento, uno scooter guidato da un ragazzo di 18 anni e un camion in transito. Il giovane, nell’impatto, è stato sbalzato a terra con violenza.
Immediato l’intervento dei soccorsi e dell’elisoccorso
A seguito dell’urto, sono stati subito allertati i soccorsi. I sanitari del 118, intervenuti in pochi minuti, hanno richiesto l’ausilio dell’elicottero del servizio di emergenza, atterrato nell’area circostante per garantire il trasporto rapido del ferito. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Tarquinia, la cui sede è situata nella zona, e la Polizia locale per i rilievi.
Il giovane è cosciente ma trasferito al Gemelli
Il giovane centauro, cosciente al momento dell’arrivo dei soccorritori, è stato stabilizzato e caricato sull’eliambulanza per essere trasferito all’ospedale Gemelli di Roma. Le sue condizioni richiedevano accertamenti approfonditi a causa della violenza dell’impatto con il suolo. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.
