L’ASD Montalto Volley debutta nella nuova stagione sportiva

Sabato 1° novembre, alle ore 19.00, il Palazzetto dello Sport di Montalto ospiterà la prima partita del campionato di Prima Divisione Femminile, che vedrà l’ASD Montalto Volley affrontare l’ASD Volley Life.

Una squadra rinnovata tra esperienza e giovani promesse

«Abbiamo una squadra completamente nuova – commenta l’allenatore del Montalto, mister Pastore – con alcune ragazze di esperienza e molte giovani che fino all’anno scorso giocavano in Under 16. L’avversario proviene dalla Serie D, quindi, come prima partita, sarà un impegno ostico». Il gruppo si presenta motivato e determinato a costruire la propria identità nel corso della stagione, puntando su entusiasmo e crescita collettiva.

Giovanili e attività di base pronte a partire

Oltre alla Prima Divisione, entro novembre prenderanno il via anche i campionati Under 16, guidato da mister Pastore, e Under 14, affidato a mister Renzi. Prosegue inoltre l’attività dei più piccoli nello Spike3, il progetto rivolto ai bambini e alle bambine che vogliono avvicinarsi al volley in un ambiente ludico e formativo. È possibile effettuare una prova gratuita presso la palestra comunale.