Memorial: Pippaccio non si ferma; Comet vince lo scontro diretto

Non si ferma la marcia dei campioni in carica: le partite del giovedì sera al Memorial confermano la solidità di Pippaccio&Pietruccio, che battendo Ditech fa tre su tre e si presenta in testa al girone A, con la qualificazione già ottenuta aspettando al big match Scacciapensieri, altra dichiarata pretendente al primo posto nel raggruppamento. Contro Grimaldi&Co finisce 6 a 3: in grande spolvero Martelli, Moncelsi e Bonfranceschi.

Il girone B presentava, invece, uno scontro qualificazione ad alta tensione: a Comet servivano i tre punti per restare in corsa, Arte&Caffè cercava punti per garantirsi il passaggio del turno. Nonostante uno Iacobini in grande spolvero – e autore di una tripletta – i gialloblu di Comet la spuntano per 5 a 3, con doppietta da ex di Pietro Mosci.

Stasera in campo Termoidraulica Manetta contro Azienda Borzacchi – entrambe a zero punti, per cui match di grande valore per la classifica –, quindi Il Ditirambo/Piazza Mercato contro Azienda Mariani: i Zacchini Boys sono in cerca di riscatto dopo il pari contro Scaf Trasporti, i ragazzi di Fabio Mariani cercano punti qualificazione puntando ai quarti di finale.