Memorial Piva: L’extra-Carpe Diem concede il bis, debutto con vittoria per Il Golosone

Domenica sera di partite al Memorial Piva, tutta dedicata al gruppo B, che conclude così la sua seconda giornata. Tornano in campo L’extra-Carpe Diem ed il Tarquinia UTD, la prima reduce dal debutto vincente contro CG Calcio, la seconda per provare a dimenticare la sconfitta all’esordio contro Boddi Loddi.

I bianco arancio, però, impongono sin da subito la propria legge: Bordi sblocca il risultato dopo pochi minuti, poi pensano Rosati ed Arcorace ad arrotondare il risultato sino al 12 a 0 finale.

Nel secondo match, debutto al Memorial per Il Golosone, che sfidava i Boddi Loddi in formazione rimaneggiata: inedita prova da portiere per Emiliano Ferri. A spezzare l’equilibrio, in questo caso, è la verve di Gianmarco Sabbatini, che con gol di bella fattura piazza l’allungo decisivo per i suoi: il finale dice 8 a 2 per Il Golosone.

Si rigioca martedì, con due sfide nel girone A che potranno imprimere una svolta forse decisiva al destino del raggruppamento: Toto’s Café-Autopiù e Arte e Caffè-Pippaccio&Pietruccio&Lallo.