Mese degli Etruschi, anche Rudi Macaggi a Tarquinia per Anteprima Etrusca

Riceviamo e pubblichiamo

In un viaggio nel passato che si rispetti non possono mancare i colpi di scena; ecco dunque che “Anteprima Etrusca”, il grande evento di apertura de “Il Mese Degli Etruschi”, in programma per il 1 giugno a Tarquinia, si arricchisce con nuove performance.

Anche Rudi Macaggi, infatti, sarà ospite della serata, presentando uno spettacolo di fuoco studiato ad hoc per l’occasione, tra leggende etrusche e musiche antiche.

Acrobata, mago del fuoco, direttore artistico di eventi di successo, Rudi Macaggi è un vero istrione per cui affascinare il pubblico è la consuetudine. Arrivato in finale ad America’s Got Talent 5, dove la stampa statunitense lo indicava come il performer favorito della competizione, ha partecipato anche alla versione italiana del format, esibendosi più di una volta con i suoi numeri acrobatici estremi. Non uno qualunque, insomma, ma un top performer che metterà in scena un “viaggio nel passato” di enorme suggestione. Per informazioni su Anteprima Etrusca e prenotazioni è possibile contattare il 3333992315