È disponibile da qualche giorno su tutte le principali piattaforme digitali “Briciolo d’Anima”, il nuovo singolo di Martina Maggi, in arte Moà, che anticipa l’uscita dell’album Bouquet, prevista per gennaio 2026. Un brano intenso e profondamente personale, nato – racconta la cantautrice – quasi per caso, durante una sessione creativa con l’arrangiatore e contrabbassista Massimo Moriconi, storico collaboratore di Moà in questo nuovo progetto.
L’intervista a Moà: musica, creatività e una sorpresa
Nell’intervista rilasciata in esclusiva a lextra.news, Martina svela la storia del singolo, nato da una melodia ritrovata e diventata poi uno dei pezzi chiave del disco: «È stato un colpo di fulmine, come accade nelle storie d’amore», racconta.
La cantautrice annuncia anche la presentazione ufficiale di Bouquet, che si terrà il 16 gennaio al teatro comunale “Rossella Falk” di Tarquinia, con un concerto e un talk condotto insieme a Moriconi.
Un album… da indossare
Tra le novità più curiose rivelate da Moà, una linea di orecchini ispirati a ogni brano dell’album, ciascuno associato a un fiore e a un tema musicale. La collezione, realizzata in collaborazione con la designer Anna Pia Leon, sarà disponibile online nei prossimi giorni. Un progetto trasversale che unisce arte, musica e artigianato contemporaneo.
